martedì 3 novembre 2009

Snow Leopard a tappeto, Windows 7 aiuta i-Mac (emac user) a risolvere il problema

Lo avevamo segnalato noi qualche giorno fa , e adesso se ne è accorta anche TG Daily.

Snow Leopard glitch means Windows 7 runs faster - on Macs

The brand new 27" iMac is suffering from major problems with video graphics while Windows 7 operating on the same machines is working fine.
According to Apple bulletin boards, users started to notice that their Macs' pretty screens were running movies in browsers that were choppier than the North Sea in winter

………….Continua qui.

Che dite , lo riveleranno nel prossimo Spot?

5 commenti:

  1. Ma ti pagano per scrivere queste cagate? I commenti degli altri lettori sono veri? In che mondo vivete? Quali sono le vostri fonti? Ma ci credete a quello che scrivete? Impara almeno a non usare troppe emoticon e a scrivere i no mi propri con le maiuscole al posto giusto, questo blog è pessimo nei contenuti e nella forma.

    RispondiElimina
  2. Bella presentazione per il tuo primo post.
    Ti presenti tipo Guappo da Saloon, stai calmo calmo , risponderò alle tue "domande" se cosi le vogliamo chiamare :D (emoticosn)
    1)Purtroppo no, non mi pagano. E se vi pagano per parlare bene di ogni cagata fammelo sapere che m'iscrivo anche io a questo CLUB.
    2)I commenti degli altri lettori sono falsi come iltuo :D
    3)Pianeta Terra in stato lucido, e tu?
    4)Le nostre fonti sono sempre riportate sotto ogni articolo, forse nel tuo Mac non funzionano piu manco i link?
    5)Senza fallo

    6) :DDDD :DDDD :DDDD :DDDD

    CiAo

    RispondiElimina
  3. Rispondo al Guappo da Saloon:

    - "ti pagano?" dovresti chiederlo a tutti i siti web pro-Apple con le loro strisciate pubblicitarie e le loro "affiliazioni" di advertisements pro-Apple... ed ogni tanto succede che qualcuno si scoccia... (clicca questo link, per esempio)

    - per ogni pagina di questo blog trovi citate le fonti (li vedi quei termini sottolineati e in blu? sono dei link. Sarai contento di sapere che il 90% di tali informazioni proviene da siti web di Apple fans e Mac users...

    - ogni tanto suggeriamo ai sempre più numerosi lettori di questo blog, di fare la "prova Google": provate a cercare su Google problema Mac, problema iPhone, problema Apple...>

    - se le emoticon non ti piacciono, puoi anche guardare da un'altra parte: il tuo display è così ampio! sarà perlomeno 1024x768...

    - per la forma, "de gustibus"; ma se dici "questo blog è pessimo nei contenuti" significa che pe te è "pessimo" qualsiasi commento su Apple che non sia di sperticato elogio. Ma di sperticati elogi su Apple ne trovi quanti ne vuoi!!! e spesso sono anche siti web "affiliati" ad Apple, quindi con qualche piccolo conflitto d'interesse!!!

    RispondiElimina
  4. certo che se è vera sta cosa più che con la mela stanno alla frutta. :-/

    RispondiElimina
  5. @Urgentissimo

    LOOOOOOOOOOL :DDDDDDDDDDDDDDD

    RispondiElimina