domenica 15 novembre 2009

Player Mp3, in Italy scelta quasi impossibile

Ormai è quasi un anno che l’ultimo mio ipod mi ha abbandonato definitivamente.

Zune HD mi piace da morire, purtroppo anche se non ho problemi nel procurarmelo US  , resterebbero tutti gli inconvenienti legati al territorio

  • Assenza di film (anche se lo stesso servizio in Italia è disponibile settimana prossima sulla nuova dashboard x360)
  • Assenza Zune pass (Scarichi tutta la musica che vuoi per 12 $ al mese e dopo un mese 10 brani restano tuoi per sempre senza DRM)
  • Alimentatore US
  • Cavo TV Pal
  • Tutti i servizi sorprendenti di Zune SOftware 4.0 che fa realmente sembrare itunes un prodotti di 20 anni fa (E non lo dico per gioco)

Qualche addetto ai lavori mi toglie quasi ogni speranza di vedere Zune HD in Italia, io amo la musica e non so veramente cosa comprare.

Ho paura di un altra Ipod deludente. 

8 commenti:

  1. A questo punto sarei davvero curioso di conoscere i tuoi gusti musicali!
    Saranno cose del genere?
    http://www.youtube.com/results?search_query=bambino+neomelodico&search_type=&aq=f

    RispondiElimina
  2. Ho amato ed amo ogni genere musicale
    Leggera, Jazz, Hard Rock, Rock, Latina, Country ,Pop, Napoletana

    Amo la buona musica.

    RispondiElimina
  3. Ah, vedo che hai le idee chiare… e gusti sopraffini!
    Leggera, Jazz, Hard Rock, Rock, Latina, Country, Pop e… Napoletana!
    Soprattutto gusti coerenti, come direbbe nano-Marone.
    http://twitpic.com/pmnq2

    RispondiElimina
  4. Le mie idee sono chiarissime, a me la musica deve emozionare aldila di qualsiasi genere.
    Punto.

    RispondiElimina
  5. Punto?
    Non può piacerti il fucsia, il giallo, il rosso, il magenta, il nero, il grigio, il verde, il bianco e il paonazzo!
    Sei incoerente.
    Per esempio a me piace il Blues… a te no?

    RispondiElimina
  6. E chi te l ha detta Jobs sta cagata?
    Potrei avere una preferenza , ma sono cosi evoluto musicalmente che non posso più coltivare un solo genere.
    Il Blues attualmente è quello che seguo meno.

    RispondiElimina
  7. E chi te l'ha detto che sei così evoluto musicalmente, Ballmer∂?
    AH AH AH!
    Chillo và pazz pe tte te penza sempre… Chillo và pazz pe tte…

    RispondiElimina