martedì 17 novembre 2009

MACcaro in delirio totale

Questo giovanotto ha ormai perso le staffe da tempo, anche i faboy Apple lo schifano e lo schivano.

L’utente è cosi in delirio che si contraddice ogni 5 minuti

Qualche esempio

Ricordate quando un Mac, a parità di prestazioni hardware costava il triplo? E pensare che già ne valeva la pena!
Adesso chi non compra un Mac, permettetemi di dirlo, è un povero ignorante.

Il Maccaro pochi minuti prima aveva scritto

Da sempre (mi riferisco agli anni 80/90) non conviene MAI comprare un modello appena uscito.
Non si tratta di un calo della qualità, ma di difetti, inevitabili, di gioventù.

STICxxxxx, vallo a dire a chi ha speso 2000 euro per un accrocchio del genere va.

E completanto la risposta al TROLL

ricordate quando apple costava il triplo? ADESSO COSTA IL QUADRUPLO

Caro fragrua, con 3300 Euro , il mio PC va in missione sulla luna  e torna.

YOU #FAILLLLLLLL!!!!!!! #FAIL!

7 commenti:

  1. Ma serio dovella! 3300 euro ti prendi un pc spaziale :D

    RispondiElimina
  2. Davvero simpatico.
    Almeno io mi rendo utile al prossimo, e tu (oltre a cancellare anche questo commento) cosa fai?
    Ti senti davvero a posto con la coscienza?

    RispondiElimina
  3. @Dovella
    Mi piace la frutta ma non i cachi.
    Vedi la contraddizione?
    Comprate un Mac, ma non i modelli appena usciti.
    La contraddizione dove sarebbe?

    Inoltre, mi sono configurato un Dell come il MacPro 8-core cercando di trovare caratteristiche similari. Facendo due macchine simili, il Dell mi è venuto 2.976+iva che a casa mia farebbe 3.571 spedizione esclusa.
    Conto nulla il design ed il fatto che, ad esempio, i dischi sul pro si inseriscono senza viti, stessa cosa per dvd ed il pro, con queste caratteristiche è di un anno fa (o forse più).

    RispondiElimina
  4. @Enrico

    1) Quindi un Mac user deve comprare un modello vecchio per avere qualcosa che funziona (forse)?

    2)Dopo provo a configurare io un Dell e vediamo, ma gia ti anticipo che è #FAIL configurare 2 miseri Quad corr quando puoi metterci un i7 con frequenza di clock superiore ;)

    Il Design dei mac pro? Sembra un bidone della spazzatura coi capelli.

    RispondiElimina
  5. @Dovella
    Ho configurato un Dell sul configuratore on-line, facendolo simile al Pro.
    Sul design esterno non commento, internamente però un pro è fatto proprio bene e questo è un gran vantaggio.
    No, i Mac User non debbono comperare un modello vecchio, meglio attendere un mese per vedere se ci sono difetti (dato che a volte ci sono).
    Detto questo, se il tuo campione di riferimento, per la qualità Apple, è la sezione difetti Apple di ItaliaMac converrai con me che è un campione distorto? Il fischio sul 27" io non l'ho sentito nei 3 Imac che ho avuto sotto mano.

    RispondiElimina
  6. Se oggi Pm. ho tempo te lo faccio io ;)
    dont worry

    RispondiElimina