Apple: Assistenza Penosa Prodotti Leziosi Elettronici, Ma quanto fa schifo l'assistenza Apple? Per chi non ha la fortuna di abitare vicino ad un Applestore l'assistenza è un calvario! Telefoni e stai 10' ad aspettare che qualcuno risponda (a 15cent/min), sul sito di supporto non c'è un indirizzo mail a cui scrivere, se accetti l'assistente online dopo svariati passaggi ti chiedono la caparra di 20€ solo per inviargli il prodotto difettoso e guardarlo!
Ho avuto 3 volte a che fare con l'assistenza:1) iMac con righe sul monitor, storia infinita e devo pagare per cambiare lo schermo, 2) ipod shuffle morto dopo 1 mese, spedito dal venditore per sostituzione e tornato indietro come non sostituibile senza una riga di spiegazione, 3) auricolari iPhone dopo 50 giorni il sinistro non funziona più, riportati al centro Expert, spediti e dopo 1 mese tornano ancora rotti dicendo che devo essere io a chiamare per la sostituzione (dopo 10' che parlavo con un registratore mi sono rotto le palle!) |
Vedo che sui forum Apple c'è sempre gente che ha avuto brutte storie coi centri di assistenza.
Certo, un operatore cretino può capitare a chiunque e con qualunque azienda.
Ma la cosa che mi pare allarmante è la percentuale di prodotti che risultano difettosi dopo poche settimane di utilizzo!
Dell non la batte nessuno.
RispondiEliminaQualsiasi componente Hardware difettoso viene smontato e riparato davanti ai tuoi occhi.