sabato 28 novembre 2009

iPhone e assistenza: a chi credere?

clipped from www.macvillage.it

L’iPhone è un pacco!

clipped from www.macvillage.it

Per vari motivi ho dovuto sostituire due volte il mio iPhone: la prima volta per le “rinomate” crepe e la seconda per la rottura del tastino del vibracall

Apple nega la responsabilità sugli iPhone esplosi

clipped from www.cultofmac.com


iPhone e cam? bollette salatissime

Sviluppatore iPhone citato in tribunale per furto dei dati degli utenti


"Assistenza penosa"...

Apple: Assistenza Penosa Prodotti Leziosi Elettronici,


iPhone, una lunga storia di problemi e guai

iPhone dead strip display problem - unresponsive screen problem


iPhone: surriscalda, scolorisce...

Uno di Macvillage è contento perché dopo due iPhone difettosi finalmente il terzo è funzionante.

E ringrazia pure l'assistenza Apple, che elogia in modo sperticato qua e là sul suo blog.

Ma non a tutti è andata bene.

Ora mi chiedo: quando l'assistenza Apple dà il peggio di sé... i Mac-fan Mac-maccaroni cosa fanno? Dormono? Tacciono? Fanno finta di niente? Gridano "è colpa mia" in modo da discolpare Apple?

Certo che... iPhone o non iPhone... io non comprerei mai un telefonino di cui leggo che è stato necessario farlo sostituire in garanzia due volte!

6 commenti:

  1. Allora,

    generalmente imac user hanno una tendenza simile a quella di mariasole in questo video http://bit.ly/6MpEvN

    Giustificano i prezzi alti
    Giustificano la scarsa qualità dei prodotti
    giustificano la scarsa qualità del OS
    giustificano prodotti che non usciranno mai.
    Insomma il mac user in genere tende a fare quello che fa una Mamma Morosa (so figli Mocciosi)

    Detto questo, a me 3 ipod sono andati a tappeto, ed ho uno bose soundock che purtroppo non posso sfruttare,e mi cago sotto di comprare un altro ipod.

    RispondiElimina
  2. Dovella prima di avere un iphone avevo un samsung omnia. Non compreresti neanche questo telefono visto che l'ho sostituito personalmente due volte in assistenza vero?

    RispondiElimina
  3. @dovella

    Ma c'avete la calamita per i prodotti apple difettosi????
    A casa mia abbiamo comprato 5 mac, 6 ipod, 2 iphone e l'unico che non funziona più è un iPod Shuffle peraltro con diversi anni di onorato lavoro.

    La cosa mi puzza un po eh..

    RispondiElimina
  4. @giurules ma tu credi veramente che dovella abbia un ipod? O abbia mai usato un mac? Ovviamente no ma poichè si trova bene con windows allora tira fuori il fatto che ha avuto ipod, mac, iphone e che si è trovato male con i prodotti, l'assistenza ecc.

    RispondiElimina
  5. Vicio

    Io di Ipod ne ho avuti 3, e come prima dicevo
    ho un bose soundock che mi piange il cuore, chi mi garantisce che se ricompro un Ipod non faccia la stessa fine di quelli precedenti?
    Amo ascoltare la musica sempre e devo dire che gli Ipod con me stavano sotto stress. ma questo non significa che debbano rompersi.
    Di sera spesso mi addormento col notebook in corrente e la cuffia.

    RispondiElimina
  6. @dovella: dopo quante ore di utilizzo si è rotto l'ipod. E poi cosa si è rotto di preciso? Detto questo, suppongo tu non abbia in casa nessun apparecchio elettronico che sfortunatamente si è rotto anche dopo molte meno ore di utilizzo del tuo ipod vero? Cosa vuoi che ti dico, vendi la bose e comprati uno zune. Se dopo centinaia di ore si rompe anche questo cosa farai?

    RispondiElimina