clipped from www.macvillage.it
clipped from www.macvillage.it
clipped from macdefectandproblems.blogspot.com
clipped from www.cultofmac.com
clipped from macdefectandproblems.blogspot.com
clipped from macdefectandproblems.blogspot.com
Apple: Assistenza Penosa Prodotti Leziosi Elettronici, clipped from macdefectandproblems.blogspot.com
clipped from macdefectandproblems.blogspot.com
|
Uno di Macvillage è contento perché dopo due iPhone difettosi finalmente il terzo è funzionante.
E ringrazia pure l'assistenza Apple, che elogia in modo sperticato qua e là sul suo blog.
Ma non a tutti è andata bene.
Ora mi chiedo: quando l'assistenza Apple dà il peggio di sé... i Mac-fan Mac-maccaroni cosa fanno? Dormono? Tacciono? Fanno finta di niente? Gridano "è colpa mia" in modo da discolpare Apple?
Certo che... iPhone o non iPhone... io non comprerei mai un telefonino di cui leggo che è stato necessario farlo sostituire in garanzia due volte!
E ringrazia pure l'assistenza Apple, che elogia in modo sperticato qua e là sul suo blog.
Ma non a tutti è andata bene.
Ora mi chiedo: quando l'assistenza Apple dà il peggio di sé... i Mac-fan Mac-maccaroni cosa fanno? Dormono? Tacciono? Fanno finta di niente? Gridano "è colpa mia" in modo da discolpare Apple?
Certo che... iPhone o non iPhone... io non comprerei mai un telefonino di cui leggo che è stato necessario farlo sostituire in garanzia due volte!
Allora,
RispondiEliminageneralmente imac user hanno una tendenza simile a quella di mariasole in questo video http://bit.ly/6MpEvN
Giustificano i prezzi alti
Giustificano la scarsa qualità dei prodotti
giustificano la scarsa qualità del OS
giustificano prodotti che non usciranno mai.
Insomma il mac user in genere tende a fare quello che fa una Mamma Morosa (so figli Mocciosi)
Detto questo, a me 3 ipod sono andati a tappeto, ed ho uno bose soundock che purtroppo non posso sfruttare,e mi cago sotto di comprare un altro ipod.
Dovella prima di avere un iphone avevo un samsung omnia. Non compreresti neanche questo telefono visto che l'ho sostituito personalmente due volte in assistenza vero?
RispondiElimina@dovella
RispondiEliminaMa c'avete la calamita per i prodotti apple difettosi????
A casa mia abbiamo comprato 5 mac, 6 ipod, 2 iphone e l'unico che non funziona più è un iPod Shuffle peraltro con diversi anni di onorato lavoro.
La cosa mi puzza un po eh..
@giurules ma tu credi veramente che dovella abbia un ipod? O abbia mai usato un mac? Ovviamente no ma poichè si trova bene con windows allora tira fuori il fatto che ha avuto ipod, mac, iphone e che si è trovato male con i prodotti, l'assistenza ecc.
RispondiEliminaVicio
RispondiEliminaIo di Ipod ne ho avuti 3, e come prima dicevo
ho un bose soundock che mi piange il cuore, chi mi garantisce che se ricompro un Ipod non faccia la stessa fine di quelli precedenti?
Amo ascoltare la musica sempre e devo dire che gli Ipod con me stavano sotto stress. ma questo non significa che debbano rompersi.
Di sera spesso mi addormento col notebook in corrente e la cuffia.
@dovella: dopo quante ore di utilizzo si è rotto l'ipod. E poi cosa si è rotto di preciso? Detto questo, suppongo tu non abbia in casa nessun apparecchio elettronico che sfortunatamente si è rotto anche dopo molte meno ore di utilizzo del tuo ipod vero? Cosa vuoi che ti dico, vendi la bose e comprati uno zune. Se dopo centinaia di ore si rompe anche questo cosa farai?
RispondiElimina