lunedì 30 novembre 2009

Non usate UPS

Ingrandisci

Come avevo scritto qualche post addietro, sono in attesa del notebook di Franco .

Dell mi aveva spedito una Mail col tracking della UPS e la “PRESUNTA” data di consegna che doveva essere il 27 Nov.

Oggi 30 Nov. decido di chiamare UPS per chiarimenti al numero 02.30303039 ,

e la gentilissima signorina non sa dirmi una cippa

Il tracking è simbolico e soprattutto non aggiornato , se voglio ulteriori info sulla consegna devo inviare un fax allo  081 5730705 AKA la filiale di Napoli che non risponde ai clienti ma riceve solo FAX (ed io come caXXo faccio poi a sapere la risposta pure che gli mando un FAX? )

Il servizio doveva offrire la consegna in 2 giorni lavorativi, il pacco è partito il 24 anche se in realtà l’operatrice nega l’evidenza e dice che il pacco è partito il 25, ma anche se fosse partito il 25 non vedo perché nei 2 giorni lavorativi non sarebbe stato possibile consegnare per il 27, ed un altra cosa che mi fa incazzare è

MA IL SABATO NON LAVORANO? PERCHE’ ?

Sul mio calendario il Sabato non è di colore ROSSO. (i furgoni possono circolare anche di Sabato, gli autotreni no) .

Detto questo rivolgetevi a Bartolini o SDA che funzionano 100 volte meglio e sicuramente hanno dei furgoni al posto dei cavalli.

Visualizza l'immagine a schermo intero




5 commenti:

  1. Intanto il PC di Franco è arrivato ed ho anche completato il lavoro di reinstallazione.
    Eccolo qui
    http://i48.tinypic.com/11sdpxz.jpg

    RispondiElimina
  2. Perche installare Chrome e Firefox quando hai Internet Explorer? Non dovrebbe essere il miglior browser in circolazione?

    RispondiElimina
  3. IE 8 è straordinario solo per quanto riguarda la sicurezza (phishing,sicurezza carte di credito etc) per il resto IE 8 non vale piu degli altri.
    Chrome per Windows è il piu veloce in assoluto ma non troppo fruibile coi plug in.
    Firefox è una via di mezzo tra IE8 e Chrome , che ci fa spaziare con tutti i plug in possibili ed immaginabili.
    Per la cronaca ho provato gia una Beta di Firefox 3.7 con D2D (only for Windows) e si fuma a chrome con tutte le scarpe (le pagine vengono renderizzate con le direct X )

    Aspettando IE 9 .......va bene cosi.

    RispondiElimina
  4. di IE8 critico il fatto che NON sempre è leggero... (e il netbook me lo conferma) per il resto lo preferisco a tutti gli altri infatti uso solo quello..

    RispondiElimina
  5. IE8 è un macigno. Ce l'ho sul netbook, ed è solo per non mettere 800mila cose che lo uso, tanto per un'ora lo posso pure sopportare.

    Io ho sempre preferito Firefox, la 3.7 D2D è una potenza (anche se instabile). Tuttavia, se IE9 verrà fuori bene, lo switch-back lo considererei volentieri. La mia tendenza è improntata al massimo uso di tutto ciò che mi può offrire il produttore del sistema operativo.

    Se avessi OS X, probabilmente userei Safari, che penso su OS X sia tutt'altra cosa rispetto all'orrida versione per Windows (simil discorso vale per iTunes, che ho ormai mollato a favore del leggerissimo ed essenziale Floola).

    Ho fiducia comunque che IE9 sarà un ottimo browser. Fondamentale sarà però la tempistica, non possono perdere altro tempo. gli altri non aspettano.

    RispondiElimina