martedì 10 novembre 2009

Gli altri fanno chiacchiere?

Notebook Italia

Chi me lo regala?




15 commenti:

  1. Per l'appunto,
    E comodissimo avere una tastiera+ il multitouch :D

    RispondiElimina
  2. iMaccanici, non esagerare, magari non è ancora del tutto sviluppato, ma il pezzo è carino.
    Poi nel video non si possono vedere gli eventuali difetti ma il potenziale io almeno lo vedo. I tablet, che secondo me saranno il futuro dei netbook il mutitouch è il futuro.

    RispondiElimina
  3. Sicuramente si dovrà effettuare un Decrap.
    Io già saprei come muovermi, e muoio dalla voglia di testarlo dopo "IL MIO" setup

    Se quando esce in Italia (spero a breve) mantiene la conversione Euro > Dollaro, vedo che posso fare per comprarlo.

    RispondiElimina
  4. iMaccanici, non esagerare?
    Mi sento minacciato al punto da non proseguire la lettura.
    :D

    RispondiElimina
  5. @Maccanico franz
    me lo spieghi questo NoSense?
    http://bit.ly/1ctyko

    Che fai come il prete?

    RispondiElimina
  6. @iMaccanici, non era una minaccia ma un invito ad essere obiettivo. Per la cronaca, uso Mac e Linux... ma non sono mica cieco.

    RispondiElimina
  7. Per la cronaca, usi Mac e Linux?
    Ho un amico che ha il tuo stesso difetto e (coincidenza) anche lui si fregia di obiettività, ma purtroppo per lui è profondamente anti-Mac.
    Queste persone le detesto, nonostante in fondo lo voglia bene.
    Discorso simile per Dovella, che da vicino lo vorrei abbracciare e non riesco a sputarlo in occhio tanto mi sta simpatico, e nemmeno riesco a rigargli la macchina o lanciare una molotov al negozio, ma… purtroppo quando scrive lo detesto che vorrei strozzarlo.

    RispondiElimina
  8. @iMaccanici
    Il mio difetto sarebbe? Mi detesti? Io sarei anti-mac? Io??? Guarda, ho hai 13 anni o soffri di una pesantissima sindrome da accerchiamento.
    Con l'obiettività che io non ho, mi spieghi cosa, nelle funzionalità nel video non ti piace? Il fatto che sia M$? Apple per ora non è ancora entrata nel mercato netbook ed anzi, ha tolto il supporto ai chip atom.
    Con tanta obiettività ed un poco di educazione, cosa ci trovi di negativo in quel net-book?

    RispondiElimina
  9. Oh, Enrico, ma tanto si sa che chiunque non sia ossessionato dall'Elogio Compulsivo di Apple è necessariamente un Anti-Mac :D :D :D

    Ringrazio ancora una volta lo sFrunz dei iMaccanici, per le grasse risate che mi provoca.

    RispondiElimina
  10. @Urgentissimo

    Non capisce manco chi sta dalla sua parte?

    RispondiElimina
  11. Enrico, hai bisogno di aggiornarti, e non solo nella grammatica.
    ;-)
    Il supporto ai "chip atom" mancava solo in una beta di Mac OS X 10.6.2.
    Non ti detesto affatto, ti compatisco.

    RispondiElimina
  12. maccanici, se non vado errato la scena è cambiata di muovo
    http://notebookitalia.it/mac-os-x-10.6.2-rilasciato-addio-atom.html

    RispondiElimina
  13. Ops, grazie della segnalazione Dovella.
    Scusami Enrico, non sapevo che Apple avesse fatto questa mossa, ma ci speravo. Dovrai aggiornarti solo sulla grammatica.
    :D

    Povero Aniello, non potrà più aggiornare il suo netbook con l'adesivo della Mela e SL tarocco… gli toccherà fermarsi o tornare al meno ricco Linux. Farà la fine di Marone.
    PS: Grazie Dovia, anche per lo spu(n)to Martone = Marone.

    RispondiElimina
  14. @iMaccanici.
    Che sei un Troll lo sai vero?
    Scusa se il post l'ho fatto in fretta ed ho urtato la tua sensibilità.
    Spero non siano tutti così gli utenti Apple, quelli che conosco io, per fortuna, non lo sono.
    Goditi la tua mela e take it easy.
    Mamma mia che gente al mondo...

    RispondiElimina