venerdì 13 novembre 2009

La tiritera del Mac User

xpsrat 1) Ti racconta la sua esperienza personale,ma prima vuole chiarire che ha una laurea in Ingegneria informatica , ti parla dei suoi progetti scolastici e nero su bianco ti dirà che la mamma in gravidanza aveva ingoiato una tastiera per farlo cominciare ad usare i computer .


2) Lui dopo anni di Winzozz è passato a Mac e trova pace, con XP doveva reinstallare una volta a settimana (chi dice ogni 3 mesi, altri ancora riescono a durare addirittura 6 mesi) e con OSX che usano da tre giorni, vi giureranno che non lo reinstallano da 3 anni.


3)Vi parleranno dell’esperienza molto importante durante una presunta lezione nella sala di qualche università sperduta nel mondo, qualche professore collegando il suo fantomatico PC con Windows non si collega al proiettore, ma magicamente il Prof ha 2 PC in tasca ,e collegando il suo Mac con OSX il proiettore comincia a brillare e tutto funziona per magia (mi sa di bootcamp con XP andato a male)


4) Con OSX non hai mai avuto problemi e se è successo qualcosa la colpa non è di OSX ma è stata dell’utente.

5) Vi parlerà del PC della fidanzata (o suocera , suocero fratello ) che lui puntualmente cercherà di salvare con manovre miracolose e mirabolanti , perché lui è l’esperto.

6) Vi parlerà della sicurezza (e non sa manco dove sta di casa la sicurezza) , lui con Windows aveva 198 mila Virus, ma da quando ha Mac non sa nemmeno cosa sia un Antivirus.

7) Il Mac user giurerà solennemente che con Windows lui bisticciava col registro, usava software come Ccleaner , mentre invece col Mac lui non sa manco cosa significa la parola manutenzione.

8) Il Mac-User vi tirerà fuori l'intervista di Bill Gates che parla bene di Jobs spiegando che proprio da lui ha preso ogni ispirazione. Se la cosa va avanti nel discorso vi consiglierà il film I Pirati della Silicon Valley.


9)
Il nostro Mac user non si arrenderà cosi facilmente, e vi mostrerà ogni prova per avvalorare la tesi che i Film Pixar sono fatti coi Mac (LOOOOL)

10) Il Mac user è sempre alla caccia della foto scoop, gli serve per dimostrare che il cantante di turno durante quel tipo di concerto aveva un macbook poggiato nel bagno del camerino e s'intravede la mela nel riflesso dello specchio.


Bene, avete letto tutto quello che IMaccari scriveranno in giro nei vari forum, Blog e siti di ogni tipo? Adesso leggete questo Blog a ritroso e vi accorgerete delle migliaia di palle che vi hanno raccontato questi “soggetti”

42 commenti:

  1. Bravo Dovella, sei riuscito a collezionare 7 tra i principali luoghi comuni, mancano ancora i problemi di compatibilità, il costo ”enorme" e… aspetta ora che ci penso, forse conservo una pagina di Alfonso pubblicata prima che facesse scadere stupidamente la garanzia del suo Mac e cominciasse ad odiare Apple…

    Leggi e sciacquati le pupille… questo era l'Alf che difendevo a spada tratta:
    http://www.alfonsomartone.itb.it/cizfjv.html

    Vediamo se cancelli questo commento…

    RispondiElimina
  2. Urgentissimo ha speiegato centinaia di volte il perché del suo ripensamento su APple, ed è stato uomo da esternare le proprie delusioni senza venerare nessuno.
    Sicuramente lui ti darà qualche bella risposta ;)

    RispondiElimina
  3. Certo, certo… Intanto ho fatto un backup della sua pagina, che sicuramente aveva dimenticato…
    ;)

    RispondiElimina
  4. Non è il tipo, sicuramente ti darà una risposta esauriente.
    Non temere.

    RispondiElimina
  5. Esauriente?

    Io non ho niente da dire!

    Non voglio assolutamente commentare!

    Non posso dare al Maccarone la soddisfazione di rispondergli!

    Tanto, un Maccarone può mai ammettere di aver difeso l'indifendibile?

    Perciò, non voglio proprio perdere tempo a rispondergli!

    RispondiElimina
  6. Alfò, puoi "spammare" questo blog quanto vuoi… ma risposte no?
    ;)

    RispondiElimina
  7. Beh Maccanici
    Ti ha risposto papele papele,
    vuoi un Lucano?

    RispondiElimina
  8. Dovella, non ho ricevuto nessuna risposta! Dai link pubblicati inutilmente (ed evasivamente) da Alf si evince il suo odio verso tutto quello che in quel momento non gira come secondo lui dovrebbe.
    Se leggi i commenti (di quei post) capisci che le sue affermazioni non hanno motivo di essere e le sue risposte sono fallaci.

    Io ho semplicemente detto che costui:
    http://www.alfonsomartone.itb.it/cizfjv.html
    era l'Alf che difendevo a spada tratta.

    Oggi Alf s'è messo al tuo stesso livello ed è già tanto se gli dedico ancora un minimo di attenzione attraverso questo "interessantissimo" blog, che sappiamo bene essere imparziale, tecnico e ricordiamolo che macdefectandproblems non è una tifoseria, ma serve per documentare!

    :D

    RispondiElimina
  9. Quindi, secondo te,

    se uno parteggia per Apple allora non dovrebbe mai cambiare idea?

    Neanche quando cambia la Apple?

    Neanche quando il Think Different diventa Think Omologat?

    Neanche quando dopo aver tanto criticato i processori intel, passa ai processori intel?

    Neanche quando ti si ingialliscono le tastiere? Freeze del sistema? Surriscaldamenti? Batterie esplosive? Cancellazione a sorpresa di tutti i dati utente?

    RispondiElimina
  10. Dovè, se facciamo a gara a chi trova più problemi nel sistema operativo dell'altro non la finisco più di scrivere su windows. Detto questo, lo ripeto un'altra volta visto che molti punti di questo post li hai presi da un mio commento (magari scrivo maiuscolo così lo vedi bene, certo è pur sempre italiano e tu il significato delle parole lo intendi come ti fa più comodo però ci provo lo stesso): IO HO PROVATO ENTRAMBI I SISTEMI OPERATIVI E MI TROVO MEGLIO CON SNOW LEOPARD E QUESTO E' QUANTO! NON SONO NE' UN FANATICO NE' UN MACCARONE, SONO UN MAC USER FELICE DI ESSERLO MA SE IL MIO SISTEMA DOPO 1 ANNO E 8 MESI NON HA AVUTO MAI UN PROBLEMA CHE CI POSSO FARE? ME NE DEVO INVENTARE UNO PER POTER ESSERE IMPARZIALE E SCRIVERE CHE ANCHE APPLE HA I SUOI PROBLEMI?

    COME CI SONO UTENTI WINDOWS (TU DA QUANTO MI SEMBRA DI CAPIRE) CHE NON HANNO PROBLEMI CON L'USO DEL PROPRIO PC, CI SONO ANCHE UTENTI APPLE CHE NON HANNO PROBLEMI CON L'USO DEL PROPRIO MAC. D

    DI CERTO COME POTRAI FACILMENTE VERIFICARE, TRA GLI UTENTI MENO ESPERTI CON IL COMPUTER, QUELLI CHE USANO WINDOWS AVRANNO PIU' PROBLEMI RISPETTO A QUELLI CHE USANO MAC.

    UNDERSTAND?

    RispondiElimina
  11. Vicio

    Mi piacerebbe pure risponderti a dovere, ma voglio sintetizzare.
    Gli utenti Apple che non hanno problemi sono quelli che il Mac non lo accendono.

    In sintesi
    I Mac user ( e scusa se generalizzo) tendono a far credere al Beotum di turno, che qualsiasi OS Apple (Tiger,Leopard, Snow etc) è sempre superiore alla controparte Windows ,
    e questo blog nasce proprio per sfatare tutti i falsi miti.
    Abbiamo già parlato di un infinità di argomenti, e non mi sembra il caso di riparlare delle stesse cose per ogni nuovo user che si presenta ;)

    RispondiElimina
  12. io :D
    Anzi mo prendo appunti che appena posso li aggiorni nel post.

    Il Maccaro quando propone ad amico lo switch a Mac, non parlerà di OSX e delle sue "presunte" Features. Tutto il suo discorso si limiterà a denigrare Windows, e nella trafila finale parlerà anche di Linux dicendo che è complicato ma lui lo usa ed ovviamente preferisce OSX.
    Lui le ha provate tutte

    RispondiElimina
  13. Bella la risposta del mio amico Mario che devo incorniciare
    http://tinyurl.com/ydvkbxw

    RispondiElimina
  14. Dovè non hai risposto all'altra mia domanda, manca un mio commento. Paura di pubblicarlo?

    RispondiElimina
  15. Dovella ti posso assicurare che io il Mac lo accendo e lo uso. Quelli che usano windows e hanno problemi purtroppo pure e proprio per questo devo combattere ogni giorno mille battaglie contro il SO, se lo lasciassero spento Windows avrebbe 0 problemi

    RispondiElimina
  16. Vicio

    E allora tu sei andato al cinema e non hai visto il film,
    E inutile che mi cerchi con google "Windows 7 problemi" e cavolate simili :) Non siamo noi ad atteggiarci che tutto è perfetto (spero sia chiaro il messaggio) anche se per me tutto è perfetto QUANDO LO INSTALLO IO.
    Il Nosense dei mac user parte dal fatto che loro dicono di non fare manutenzione e poi usano Onyx e cavolate simili

    Si lamentano della sicurezza Windows, e poi OSX viene violato in 3 secondi.

    Parlando di grafica 3d coi Mac, e poi si capisce che proprio per il 3d qualsiasi mac deve alzare la bandiera L.M. (Leva Mano)

    Dicono di non aver mai reinstallato, e poi si accorgono di aver fatto archivia ed installa per ogni cagata.

    Parlano di deframmentazione e si scortdano che riparano i permessi.

    Parlando del registro e si scordano di Netinfo

    Questo è il punto caro Vicio

    RispondiElimina
  17. Parlano di deframmentazione e si scortdano che riparano i permessi?
    E che c'azzecca?

    RispondiElimina
  18. Fatti, porta i fatti.
    Parlano di deframmentazione e si scortdano che riparano i permessi?
    E che c'azzecca?

    RispondiElimina
  19. La "riparazione permessi" è roba da CHKDSK.EXE /F dei tempi di MS/DOS.

    Certo, può sempre capitare che ad un brusco shutdown (mancanza di elettricità, freeze del sistema, etc) qualcosa sull'ardisco rimanga fuori posto.

    Ma se uno ha un problema col suo Mac, si sente sempre ripetere la solita tarantella:

    - esegui il logout
    - resetta la PRAM
    - ripara i permessi
    - prova con Onyx
    - archivia e installa
    - ...

    significa che il Mac OS X non è molto diverso dal MS/DOS 4.0...!


    Voglio far notare che il Mac veniva venduto come "facile da usare", e però ai nuovi utenti che si trovano un problema gli si dicono queste cose strane tipo: "riavvia il computer tenendo premuti ctrl-mela-O-F" (che acrobazia!!!) resetta i permessi eccetera...

    ...proprio le stesse cose che capitavano con Windows. Anzi: dato che per ogni PC Apple ci sono 33 PC Windows, si deve ammettere che sugli Apple questo genere di problemi è troppo frequente.


    PER LA CRONACA, quando mi lamentai della problema delle linee verticali (di cui la Apple ha empre negato l'esistenza), il Maccarone Maccanico sFrunz mi consigliò di "resettare la PRAM" e poi di eseguire un "ripara permessi".

    Dopo che gli avevo detto che la linea verticale compariva fin dall'accensione (cioè un problema hardware), il Maccarone Maccanico sFrunz mi diceva di "resettare la PRAM" e "riparare i permessi" come se queste fossero le ricette magiche per ogni tipo di problema!

    Naturalmente, anche provando quei metodi (che già sapevo inutili), il problema non si risolse.

    Ma vi prego, gustate lentamente tutta l'intelligenza di quel suggerimento da parte di un Maccanico Tre Per Te: in caso di problemi hardware, "resettare la PRAM"!

    Oggi mi vien da ridere, ma dopo l'allucinante esperienza che ho avuto con Apple, state pur certi che Apple non vedrà mai più un mio centesimo!

    RispondiElimina
  20. Bugia:
    Non ho mai consigliato un RIPARA I PERMESSI per le tue senghe!
    Bugia:
    La proprietà dei file legata ai permessi è legata all'architettura multiutente *nix di Mac OS X, come per Linux, e non c'entra niente con il MerDOS.
    Bugia:
    I permessi vengono corrotti da installer di terze parti "bacati", come il driver dei modem Alice.
    Bugia:
    Il reset dell'Open Firmware, esclusivamente presente sui PPC, era un'operazione per tecnici, consigliarlo ad un utente "normale" serviva solo a risparmiare tempo e denaro.
    Bugia:
    Non ti sei mai rivolto ad un Centro Apple per la riparazione, come ripararono il mio G5 a tre anni suonati, avrebbero riparato il tuo, ma Tu stupidamente NON sei mai andato in un Centro Autorizzato.
    Bugia:
    Apple non ha mai avuto UN tuo centesimo, il tuo G4 no lo hai pagato tu, ma l'azienda per la quale lavori.
    Bugia:
    Il reset della PRAM non è inutile quando si presentano disturbi video, ma nel tuo caso era un guasto hardware, ed a distanza non si fanno miracoli.

    Hai detto più bugie che fatti.

    RispondiElimina
  21. Cancella questo, MAMMT FA E' BUCCHIN O CAVALL!
    :D

    RispondiElimina
  22. dovella ha detto...
    :D
    #FAIL!!!!!!!!

    Ottima risposta, anzi direi:
    #FAIL,#FAIL,#FAIL (già sai)!

    RispondiElimina
  23. Dovella potresti per favore togliermi una curiosità, che lavoro fai?

    RispondiElimina
  24. Caro sFrunz,

    ti è facile dire "Bugia, bugia", visto che i messaggi stavano sul tuo server e tu li hai cancellati!

    Certamente mi dicesti (e ripetesti) di resettare la PRAM, cosa altamente inutile, e di cui ho ancora conservato il messaggio, a futura memoria... ;)

    RispondiElimina
  25. AHAHAHA Doppia bugia! Mai cancellato un messaggio dalla pubblica lista.
    È anche impossibile, visto che la MacList è archiviata ovunque!
    BUGIAAAAAA!
    Ti arrampichi sugli specchi!

    E comunque avresti risposto solo alla prima obiezione…
    Le altre?

    Bugia:
    La proprietà dei file legata ai permessi è legata all'architettura multiutente *nix di Mac OS X, come per Linux, e non c'entra niente con il MerDOS.
    Bugia:
    I permessi vengono corrotti da installer di terze parti "bacati", come il driver dei modem Alice.
    Bugia:
    Il reset dell'Open Firmware, esclusivamente presente sui PPC, era un'operazione per tecnici, consigliarlo ad un utente "normale" serviva solo a risparmiare tempo e denaro.
    Bugia:
    Non ti sei mai rivolto ad un Centro Apple per la riparazione, come ripararono il mio G5 a tre anni suonati, avrebbero riparato il tuo, ma Tu stupidamente NON sei mai andato in un Centro Autorizzato.
    Bugia:
    Apple non ha mai avuto UN tuo centesimo, il tuo G4 no lo hai pagato tu, ma l'azienda per la quale lavori.
    Bugia:
    Il reset della PRAM non è inutile quando si presentano disturbi video, ma nel tuo caso era un guasto hardware, ed a distanza non si fanno miracoli.

    RispondiElimina
  26. Le bugie le dici tu. Infatti:

    Bugia 1)
    hai cambiato discorso. Non si parlava della filosofia dell'aggiustapermessi, ma del fatto che solo su Apple è necessaria quella procedura e solo su Apple è consigliata ad ogni più piccolo problemino e solo su Apple non viene effettuata automaticamente ogni tot riavvii.

    Bugia 2)
    hai cambiato discorso: io non avevo nessun modem Alice. Cerca con Google "ripara permessi" e guarda con che spaventosa frequenza è consigliato farlo.
    MacOS = MSDOS

    Bugia 3)
    anche il reset dell'open firmware era un'operazione consigliata. Cfr email dello sFrunz del 27 luglio 2006 ore 11:12, dove lo sFrunz dice: "effettua il reset della Pram, Nvram, ecc."

    Bugia 4)
    non mi sono rivolto ad un centro Apple per due motivi:
    a) in rete si sapeva già che Apple rifiutava di riconoscere l'esistenza del problema
    b) utilizzavo il notebook per lavoro e non potevo staccarmene per settimane in attesa che il centro autorizzato desse il prevedibile responso

    Bugia 5)
    solo tu sei così cretino da pensare che se l'azienda mi regala un Powerbook da 2899,98 euro, non significa che quei soldi "miei" non siano "visti" dalla Apple.

    Bugia 6)
    solo tu si così bugiardo da dire "a distanza non si fanno miracoli" dopo che avevo ben documentato il problema (anche con una foto).


    Deduco dunque che lo sFrunz, come tutti i Maccaroni, è disposto anche a fare la figura dello scemo e del bugiardo pur di non far sfigurare la Apple.

    Auguri! Continua così!

    RispondiElimina
  27. Bene con la tua prevedibile ipocrisia, sei riuscito a raddoppiare le menzogne per cercare di screditarmi.

    • Bugia 1
    Non ho cambiato discorso, Dovella per primo ha detto:
    Parlano di deframmentazione e si scordano che riparano i permessi.
    • Bugia 1.5
    Tu dici su Apple non viene effettuata automaticamente ogni tot riavvii, è logico, viene effettuata ad ogni particolare aggiornamento e periodicamente con gli script notturni di manutenzione.

    • Bugia 2
    Non ho cambiato discorso, i permessi non si corrompono da soli, sono gli installer a corromperli.
    • Bugia 2.5 I permessi di MSDOS non hanno niente a che fare con i permessi di Mac OS X, che sono piuttosto simili ai permessi del tuo Linux (anche se sappiamo bene che usi ancora Mac per le cose "serie")

    • Bugia 3
    Il Reset dell'Open Firmware è SEMPRE un'operazione consigliabile insieme a quello della PRAM quando si presentano problemi video di natura software.
    Vedo che conservi le mie e-mail confermando la tua…
    • Bugia 3.5.

    • Bugia 4
    non TI SEI rivolto ad un centro Apple per due motivi:
    a) Avevi paura di dover spendere soldi a garanzia scaduta
    • Bugia 4.5
    b) Avevi un altro computer con Linux come muletto, ma preferivi il Mac con le senghe ad un volgare PC.

    • Bugia 5
    Solo tu sei così nano da poter illuderti di convincere chi legge che tu abbia investito mai soldi in un Mac, anzi no, forse un altro nano ha fatto lo stesso con i NOSTRI soldi per l'Abruzzo.
    • Bugia 5.5
    Solo tu potevi cercare di spacciarti per acquirente Mac quando sapevi che avrei letto e ti avrei potuto svergognare.

    • Bugia 6
    Il miracolo era fattibile, ma il problema delle senghe era nuovo, e non ancora noto.
    • Bugia 6.5
    Come mai eviti CONTINUAMENTE di ammettere che ti consigliai NUMEROSE volte di andare ad un centro Apple data la alta possibilità di una riparazione con estensione della garanzia?
    E non solo io, te lo consigliarono tutti, Sant'Anidel (pace all'anima sua) compreso!


    Per concludere non ho niente da dedurre, solo uno incoerente (e con la faccia tosta) come te potrebbe cercare di screditare l'operato mio e di tutti iMaccanici, i quali, ancora oggi, non si spiegano il motivo della tua inequivocabile nanesca imbecillità.

    Lo vuoi un consiglio amichevole?
    Passa a Windows, ma serio.

    RispondiElimina
  28. Cito urgentissimo:
    "- resetta la PRAM
    - ripara i permessi
    - prova con Onyx"

    Beh almeno noi utenti mac per quei pochi problemi che ci ritroviamo abbiamo da fare solo un paio di cose. Un utente che ha dei problemi su windows se non scende qualche santo ad aiutarlo è finita, game over, the end deve ricorrere all'assistenza.
    Il 90% dei problemi che ci sono su mac e che sono di natura sofware si risolvono con riparazione permessi, reset della pram e scrip di manutenzione. Il restante 10% sono problemi hardware e si deve ricorrere all'assistenza. Su windows il 99% dei problemi non si sa da che casso provengono dato che qualche minuto dopo il sistema funziona e dopo bam errore o nei peggiori casi schermate blu.
    Posso chiederti una cosa urgentissimo? Sei utente Windows o usi Linux?

    RispondiElimina
  29. Rispondo io, è semplicemente ANTIMAC! E pur di smerdare Apple si allea con un windows user della peggiore specie.

    RispondiElimina
  30. Tra i miei computer ci sono un Powerbook G4 1.67 e un Mac Mini G4 1.42, entrambi con Mac OS X 10.4.11 ma prossimi ad essere "ubuntizzati".

    Su questi due ho tutta una serie di problemi sempre esistiti e mai risolti da Apple, problemi che devo aggirare con trucchetti hardware e software.

    Trucchetti hardware: tenere sempre il jack delle cuffie inserito, altrimenti tutti i software rallentano; dimenticare il bluetooth per qualsiasi cosa che non siano mouse o tastiera altrimenti s'impalla tutto; sganciare il cavetto ethernet e fare ifconfig a mano up/down per risvegliare la porta quando s'incanta, etc...

    Trucchetti software (killare il windowserver di tanto in tanto, non usare la memoria virtuale protetta, aspettare quelle interminabili pause nell'avviare ssh/rsync/etc...).

    Inoltre iPhoto è sempre stato di una lentezza stratosferica quando si superano le 5-10mila foto; Mail è di una lentezza stratosferica quando apro cartelle con qualche migliaio di messaggi; Spotlight è diventato inutilizzabile dopo pochissimi mesi di utilizzo (e comunque "beccava" l'obiettivo solo 2 volte su 3, per cui sono tornato ai vecchi sistemi "locate" e "grep"), la Dashboard è un inutile spreco di memoria poiché i widget più utili li usi una volta a settimana...

    Vedo poi che un gigabyte di RAM mi permette meno cose con Mac OS X che con Ubuntu. Sarà che Linux ha una gestione della memoria più intelligente. La differenza si vede.

    Nel frattempo vedo che Safari sembra più veloce di Firefox nell'aprire about:blank e il sito AppleStore, ma per tutto il resto vedo che è più veloce Firefox, peraltro terribilmente più compatibile (specialmente con il sito web della banca, con i blog, etc).

    In parole povere: conosco i miei polli.

    Critico Apple perché ero partito "switcher" entusiasta nel 2005 (ne restano ancora tracce sul mio vecchio sito web, che fanno ancora eccitare tanto lo sFrunz), e poi un'infinita serie di piccoli e grandi guai, software e hardware, mi ha fatto cambiare idea facendomi tornare sui miei passi.

    RispondiElimina
  31. Ah quindi sei utente Linux. Come mai? Perchè non usi Windows scusa? Se lo ritieni un sistema affidabile e che non dà problemi allora perchè ubuntu e non un bel windows vista? Cmq hai provato così per gioco ad aggiornare i tuoi mac, magari risolvi tutti i problemi. Aggiorna a Leopard e vedi come va tanto non hai nulla da perdere.

    RispondiElimina
  32. P.S. urgentissimo, io ho fatto esattamente la tua stessa esperienza, sono uno switcher però sono passato da windows che mi dava problemi a non finire ad un mac che invece non mi dà noie e problemi. Non siamo poi tanto diversi :D. Anzi direi che siamo uguali visto che nessuno dei due ha scelto Windows ihih

    RispondiElimina
  33. Ho sempre ritenuto Windows una grande ciofeca.

    Potrei ricredermi, se Windows 7 dovesse essere finalmente all'altezza di ciò che io chiedo che sia un "sistema operativo serio".

    Solo i cretini sono sempre coerenti con la loro cretineria.

    RispondiElimina
  34. Sono d'accordo. Io infatti mentre usavo Windows ho anche usato Ubuntu ma non rispondeva pienamente alle mie esigenze. Se il mac mi avrebbe dato problemi sicuramente non ne parlerei bene e lo avrei già abbandonato ma così non è. Come sa bene chiunque ne capisca almeno un pò di computer ed elettronica, la perfezione non esiste; può capitare che io compri un imac che è perfetto in tutto e per tutto e un utente che compra quello immediatamente dopo il mio si ritrova ad avere problemi. E' così per qualsiasi oggetto soprattutto in campo informatico.

    RispondiElimina
  35. @Urgentissimo

    Se prendi un Dell (In mini o un notebook che sia) Windows 7 clean te lo installo io, poi dopo un periodo di utilizzo (e sono proprio curioso di vedere come reagirà il search con le tue infinite foto ;) ) voglio una tua review.

    --------
    @Vicio

    Non è cosa tua , sorry ;)

    RispondiElimina
  36. @dovella: perchè dici che non è cosa mia? Credi di essere l'unico essere sulla terra a saper usare il computer? Scendi un pò dal piedistallo e poi possiamo continuare a parlare se vuoi ma con gente che si sente dio in mezzo al popolo non ci parlo e mi sta proprio sulle scatole.

    RispondiElimina
  37. @Vicio

    Dai tuoi post anche il piu beota se ne accorge da 1 km , che sei un giovanotto alle prime armi ;)

    RispondiElimina