lunedì 16 novembre 2009

Mi dispiace per i commenti

Mi dispiace aver bloccato la pubblicazione dei commenti, mi piacerebbe tantissimo lasciare i commenti aperti a tutti.

Purtroppo nonostante la moderazione abbastanza scrupolosa vedo che le offese o post fuori contesto (spesso banali) continuano ad arrivare.

Ripeto, a me piacerebbe tantissimo lasciare i commenti aperti ma per colpa di qualcuno mi toccherebbe fare la donna delle pulizie per rimuovere ogni cavolata . Non so quante frazioni di tempo al giorno riesco a dedicare alla pubblicazione e magari se riusciamo ad avere una buona coerenza e serietà da parte di tutti , togliamo questo spiacevole vincolo .

Pazientate

2 commenti:

  1. Il fatto è che il trollone maccarone ci ha dichiarato guerra (stamattina, mentre io lavoravo, ha spammato in maniera incredibile anche il mio blog).

    Se avessimo scritto fesserie, si sarebbe limitato a farsi due risate.

    Ma evidentemente abbiamo centrato il bersaglio, scoprendo tutti quegli altarini... LOL !!!

    RispondiElimina