lunedì 9 novembre 2009

iPhone e cam? bollette salatissime

clipped from www.cultofmac.com

Safari Data Bug Could Mean Huge Phone Bills for Some

iphone-3g-money-screen_w300.jpgAn Estonian website claimed Tuesday to have broken news of a major bug in iPhone’s Safari app that could put unsuspecting iPhone users at risk of running up huge bills with their cellular service providers in certain cases.

Tragico bug di Safari: anche se lo chiudi, lo streaming MPEG2 non si ferma e continua a consumare traffico dati a tua insaputa.

Ma perché tutti questi guai succedono sempre e solo con l'iPhone?

3 commenti:

  1. ...perchè gli con gli altri telefoni a nessuno gli viene minimamente in mente di navigare in internet!! Semplice.

    RispondiElimina
  2. ...la cosa "bella" di questo ammasso di post, è leggere tutte le sfighe che accadono a chi usa Apple. Oh, io uso Apple dal 1996!!
    Non mi è MAI capitato nulla di quanto ho letto qui.
    I casi sono due o tu spari robe a vanvera o io ho un gran culo!!


    ps usando invece a tratti windows, di blocchi problemi tempi persi ad aspettare che il sistema cerchi il file richiesto..... questo si!

    Mi raccomando: non pubblicarlo eh!??! Che è scomodo. ;-)

    RispondiElimina
  3. Ah ah! Fabio, sei grande!

    Io navigo col mio cellulare Sony Ericsson P900 fin dal 2003 (twitter, fsitalia, etc), ci partecipo ai forum, trovo le lyrics delle canzoni che ascolto (in MP3) durante i viaggi...

    Se non ti capitano le cose che leggi su questo blog, allora sei uno dei pochi fortunati (che magari è tale solo perché si è limitato a usare gmail, microsoft word, e qualche CD musicale).


    Comunque questo blog è dedicato ai problemi Apple.

    Che Windows abbia problemi, non toglie niente ai guai Apple.

    Quando Slow Leopold ti cancella tutti i tuoi dati, non puoi certo recuperarli dicendo: "oh, Windows XP ogni tanto si impalla"!!!

    RispondiElimina