martedì 1 dicembre 2009

Post interessante sui rivenditori Apple

Perché NON comprare dai rivenditori Apple (una storia folle: guardate la foto!),

Sostengo da tempo che quando si compra Apple si debba comprare DA Apple. Ho sempre avuto pessime esperienze con i prodotti e l'assistenza dei rivenditori (un prodotto che Apple mi ha cambiato gratis senza fiatare un rivenditore mi ha fatto la faccia scocciata per i solo fatto di dover ordinare a mie spese il pezzo di ricambio... per dirne una), ma quest'ultima arriva al culmine della mia sopportazione.
Quando si decide di prendere un Mac lo si compra, tra gli altri motivi, perché dietro c'é un'attenzione costruttiva e ingegneristica invidiabile. Se si prende un MacPro si spendono TANTI soldini e ci si aspetta un prodotto all'altezza.

 

………………..Continua qui,.... Italiamac




Nessun commento:

Posta un commento