lunedì 9 novembre 2009

iVeri iUomini

clipped from www.folblog.it

Attenzione: questa storia potrebbe provocare danni se siete particolarmente fanatici di Apple. Quindi, se lo siete (si’ Vinci, parlo anche di te), smettete di leggere subito.

Insomma, ho speso mezza giornata a fare il supporto-mela-marcia.

Esilarante post di Folblog.

Sconsigliatissimo ai fanatici di Apple (incluso lo sFrunz!)

10 commenti:

  1. Alfonso, sei arrivato così in basso da bazzicare Folblog?
    Ormai non mi meravigli più!

    Mi raccomando Dovè, cancella anche questo, e se lo approvi non evitare di rispondere eh?

    RispondiElimina
  2. @Urgentissimo
    Il post non è scritto da Enrico ma da Davide (Super Mac User)
    ;)

    RispondiElimina
  3. Googlando googlando (come avrai notato dal mio blog) uno bazzica un po' dappertutto.

    E comunque, ti avevo avvertito di non leggere quel post di Folblog... te l'avevo detto: non leggerlo! altrimenti ti viene una strizza al fegato! E invece tu l'hai letto, e ora stai facendo i bottoni al fegato... :D

    RispondiElimina
  4. Davide è un utente Slack e non Mac.

    RispondiElimina
  5. @Enrico.

    Hai ragione me ne sono accorto adesso,
    Siccome in passato Davide ha sempre parlato di Mac mentre Enrico parlava di Windows, avevo bollato Davide come MAC USER.

    RispondiElimina
  6. Figurati se vado a leggere quel blog, preferisco il tuo.

    RispondiElimina
  7. Serve che ti racconto tutte le peripezie che siamo costretti ad affrontare con windows al lavoro. L'ultima in ordine di tempo incazzatura da parte del cliente perchè il portatile ibm con windows xp del mio collega si ostinava con le schermate blu subito dopo il caricamento di windows (per inciso nessuna applicazione o periferica installata, di punto in bianco ha preso a non funzionare). Corsa verso il piano superiore per farci dare un altro portatile ma non essendo disponibile abbiamo aspettato che riparassero il nostro. Non riuscendoci ne abbiamo preso un altro nostro privato a cui abbiamo dovuto installare il software che ci serviva e finire il lavoro con moooolto ritardo.

    RispondiElimina
  8. Questo blog è dedicato ai problemi Apple.

    Che Windows abbia problemi, non toglie niente ai guai Apple.

    Quando Slow Leopold ti cancella tutti i tuoi dati, non puoi certo recuperarli dicendo: "oh, Windows XP ogni tanto si impalla"!!!

    RispondiElimina
  9. @Urgentissimo: beh io ho risposto ad una discussione in cui un utente ha avuto problemi con computer apple dicendo che io ho avuto problemi con computer windows quindi ho postato una mia esperienza in risposta all'esperienza dell'autore dell'articolo. P.s. per inciso sarei curioso di chiedere all'autore delle peripezie come mai nel suo notebook usa Linux e cosa ne pensa di Windows. Credo di sapere già la risposta ma se qualcuno lo conosce e glielo chiede può postare la sua risposta!

    RispondiElimina