mercoledì 30 giugno 2010

Guardami guardami guardami, l Iphone4 FUNZIONA!

 


Pubblicate le istruzioni di Apple per i propri dipendenti su come deve essere gestita l'emergenza iPhone 4. I negozi sono presi d'assedio da clienti preoccupati per la ricezione del nuovo smartphone e servono risposte rassicuranti ma non compromettenti.

Apple ha istruito i propri dipendenti su come trattare i clienti che lamentano problemi di ricezione con l'iPhone 4……………… Continua qui, Toms Hardware

Che dire, dopo l Imac27 , nulla da piu meraviglia

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UPDATE MICIDIALE

Aggiornamento: dal 23 giugno Apple è alla ricerca di tre ingegneri specializzati nel settore nelle antenne. Se il problema della ricezione non esiste, forse l'azienda di Cupertino è al lavoro su un nuovo prodotto? A voi le speculazioni e i link per proporsi, qui, qui e qui. Techcrunch aggiunge che i posti disponibili sono otto, ma non tutti legati direttamente alle antenne.

5 commenti:

  1. Lasciando le class action agli americani, credo che un italiano di fronte un atteggiamento del genere dovrebbe portarsi dietro un altro cellulare e chiamare i carabinieri, poi dal momento che l'apple store è vicino a Milano, pure una telefonatina per conoscenza a mediaset così nel giro di un'ora è bello e pronto il servizio per studio aperto.
    Una sputtanata di quelle fatte come si deve e miracolosamente la garanzia torna a contare qualcosa.

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  2. Overture,

    Io guardo la situazione dal lato comico (fortunatamente)
    Se vogliamo parlare seriamente, ma ti rendi conto che tutta questa faccenda è un assurdità infinita a partire dalla questione Gizmondo ad oggi ?
    Questo dovrebbe farci riflettere di come vengono testati i prodotti in quest'azinda.
    Incredibile ma vero.

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  3. Ho letto altra inserzione
    AAA
    MANDA IL TUO CURRICULUM VITAE ALLA BARILLA.....STANNO CERCANDO UN MACCARONE

    XD

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  4. Ehm...

    la telefonatina ai Carabinieri e quella a Mediaset vanno fatte ovviamente con un altro telefonino.

    Altrimenti mentre dici "abbiamo un probl..." cade la linea!! :D :D :D


    Intanto tutte le compagnie telefoniche italiane stanno stappando lo spumante:

    ogni volta che cade una telefonata è un guadagno.

    Sia per lo "scatto alla risposta" della telefonata successiva, sia per il tempo sprecato a dire "ehm... pronto? caduta la linea... dove eravamo rimasti?"

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  5. Azz non ci avevo mai pensato. scatto alla risposta+Iphone = suicidio XD

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