lunedì 28 giugno 2010

iPhone4: pipì e puppù

clipped from elitemrp.net
http://elitemrp.net/art/defectiveiphone4screen.jpg

I got my 32gb iphone 4 just now from fedex. I just noticed a flaw on my display. It wasn't very obvious, i was messing with the phone for a good 45 minutes till i even spotted it. On the bottom 10% of the screen there are 3 blotches about the size of shirt buttons that discolor the screen a brown/yellow color.
clipped from design-milk.com
pee and poo
clipped from www.macrumors.com

A number of readers in our forum have discovered that their iPhone 4s arriving today are exhibiting areas of brown or yellow discoloration on the highly-touted Retina display. Users in Apple's own discussion forums are also beginning to notice the problem.
Come le mutande dei bambini, gialle davanti e marroni dietro l'iPhone4 manifesta aree giallognole e marroncine sul prezioso Retina Display ad altissima risoluzione di pipì e pupù.

Nella stessa Discussions sul sito ufficiale Apple, tra gli altri che notano il difettaccio c'è uno che si morde i gomiti dicendosi preoccupato perché non è ancora andato a ritirare il suo nuovo iPhetecchione4... e che al tempo dell'iPhetecchione3 pure ebbe una simile disavventura, stavolta fatta solo di pipì (cioè con lo schermo ingiallito).

Per i tasti invertiti dovete sperare di avere fortuna.

Altri bug del firmware sono garantiti a tutti, ma c'è il rischio che in futuro possano essere corretti.

In compenso, i problemi di ricezione sono assicurati a tutti.

Maccaron-fanboys, allegria!!

7 commenti:

  1. Mamma mia , ma che stanno combinando questi ?
    Ma che vendono prodotti in Millestone ? Beta?

    Ma ne hanno di Beta tester esterni ? (Non mi offro io )

    RispondiElimina
  2. Forse la risposta sta nel fatto che i materiali costano solo 188$ e sono assemblati in Cina... :D :D :D

    RispondiElimina
  3. Sicuramente.

    Tu pensa che ci sono alcune aziende (come sony con la PS3) che cominciano a guadagnare sul prodotto solo dopo un paio d anni dal lancio, investono a lungo termine sul prodotto pur di portare qualcosa di nuovo e di concreto avanti (vedi il Blu Ray )

    Coi prodotti APple invece , l investimento aziendale lo fa il cliente stesso , cioè il cliente COMPRANDO LE BUILD PRELIMINARI sovvenzione la versione successive sperando in un miglioramento.

    Pazzesco, e mi spiace veramente per chi è attratto da questa moda/marketing

    RispondiElimina
  4. Beh quando i dipendenti di Foxconn si suicidano ed apple vuole spacciarsi per magnanima concedendo loro la bellezza di un centinaio di dollari di aumento annuali, credo che questo sia il minimo.

    RispondiElimina
  5. La questione è sicuramente solo la scelta dei materiali. Ne piu ne meno.

    RispondiElimina
  6. Il che non cambia molto, in tempi antichi i vestiti si coloravano utilizzando il piscio umano come "aggrappante". Capisco voler risparmiare sui costi di produzione ma voglio sperare che qui non li abbiano attaccati veramente così

    RispondiElimina
  7. How do you hold your Nokia? http://bit.ly/at8orw

    RispondiElimina