giovedì 24 giugno 2010

IOs 4 anche in Italy si piangono lacrime AMARE!

Ciao a tutti, ho aggiornato il mio iPhone 3g con OS4, ma va lentissimo soprattutto con le app native . Che delusione  Qualcuno sa se si può tornare al sistema precedente?

Ciao a tutti, io ho sia un 3G che un 3GS. Il 3GS aggiornato ad iOS 4 si comporta bene (a parte un deciso calo della durata della batteria).
Il 3G aggiornato ad iOS 4 è, a mio giudizio, inutilizzabile. E' troppo lento, pieno di bug ecc.
Qualcuno di voi è tornato indietro alla versione 3.1.3? Si può fare senza problemi?
Grazie

sembrerà stupida come cosa, ma indipendentemente dal tipo di app aperte, sembra che proprio il numero di app aperte vada ad influenzare la durata della batteria…infondo tra tenere aperta "congelata" un'applicazione idiota come può essere foto o una applicazione più impegnativa come può essere meebo o qualunque altra app di IM all'iphone non dovrebbe cambiare molto…(essendo congelata, l'iphone la deve solo tenere aperta senza farla funzionare)

downgraded successfully!!

Iphone 3G OS4 problems

Mamma e che macello hanno combinato, ecco perché si sono create le code col nuovo Iphone, la gente non può più utilizzare quello “vecchio”

21 commenti:

  1. aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!

    A dire fandonie ci trovi gusto, incollando un po' di topic qui e lì e spacciando i problemi di pochi come se fossero i problemi di tutti....aaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhha
    aaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhh
    aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh
    Povero te comprati un iphone.

    RispondiElimina
  2. Ma quale fandonie , io ho linkato i thread .
    Comprare io un Iphone ? Ma ti senti bene ?

    RispondiElimina
  3. ma dai dai, senti ti posso fare una domanda di dove sei?

    RispondiElimina
  4. Anch'io un terrone Napoletano, tu?

    RispondiElimina
  5. Vero sei di Napoli, uha ti devo conoscere assolutamente sai che risate ci facciamo da vicino, un bel caffé e poi duello Osx user vs win user.
    Duello amichevole ovviamente non volevo nemmeno sottolinearlo ma sai com'è.....Se si può fare, però penso a settembre perché n questo momento sono fuori.

    RispondiElimina
  6. Ma figurati , ne ho conosciuto e ne conosco di MAC cari da vicino :)

    Win user Vs osx user? Ma no :) il caffè te lo offro nel NO MAC USER BAR :)

    RispondiElimina
  7. Va be, più che altro era un fatto di curiosità perché una persona che fa una battaglia così per win non l'avevo mai vista ne senita prima di avventurarmi in questo blog.
    Ora vado a vedere la partita, forza Italia e comprati un iphone mi raccomando.

    RispondiElimina
  8. Luigi

    Io non faccio nessunissima battaglia, questo Blog con leggera ironia e tanta satira , cerca solo di svegliare i MAC caroni :)

    Io ho un WM 6.5 Hyper Moddato :) Aspetto con troppa ansia il parto di WP7 che ho seguito dagli embrioni ;)
    Iphone ? E carino ma non è per me :)

    PS per caso ti trovi in LUXemb?

    PS. l Italy me la guardo sul sito Rai in Silverlight ;) ma quest'anno la Nazionale non mi attrae anche se ce un paesano che non gioca :)

    RispondiElimina
  9. Brevi note tragiche:

    1) la Apple supporterà solo iOS4 oppure i vecchi firmware resteranno ancora vivi? :D :D :D

    2) quanta caciara si dovrà fare per il downgrading degli iPhetecchioni 3 e come influirà sulla garanzia l'uso di un firmware vecchio? :D :D :D

    3) come mai i primi report parlano di durata ridotta della batteria e di tutti gli altri problemucci ucci ucci? :D :D :D


    Tanto per cambiare... #APPLE #EPIC #FAIL !!!

    RispondiElimina
  10. No non mi trovo il Luxemb , sono in Paris.
    Dai dai che non è solo carino l'iphone, l'italia la sto guardando in un bar e piccolo off-topic questo mondiale se lo porta sulle spalle Lippi, Quagliarella gli ha fatto vedere come si tira (spero tu sia tifoso del Napoli). :)
    Urgentissimo i vecchi firmware resteranno vivi non credo che influiraà sulla garanzia e per quanto riguarda la batteria si comporta bene quasi 2gg di autonomia per quanto mi riguarda:)

    RispondiElimina
  11. Probabilmente diranno che il downgrade corrisponde ad un jailbreak e quindi invaliderà la garanzia quindi per risposta tutti jailbreakeranno XD

    RispondiElimina
  12. Bene, fidati di un paesano di Quagliarella , conservati i soldi e comprati un WP7 per Novembre -Dicembre ;)

    RispondiElimina
  13. No grazie anche se sono curioso di vederlo.
    Overture ne il downgrade ne il jb invalidano la garanzia. Per il semplice fatto che quando chiami la Apple per riparazione la prima cosa che devi fare, aspettando il domani che lo ritirano tramite ups, è il ripristino perché l'iphone non deve avere dati personali su. il ripristino ti riporta il telefono come lo hai comprato (esempio io ho un 3g me lo riporta alla versione 2.0) e questo accade sia se hai jb sia se hai su Android. Quindi il telefono risulta immacolato. L'unica cosa per cui Apple non sostituisca il telefono e se ci sono tracce di acqua. In più se il tuo iphone secondo te e vecchio e ne vuoi uno nuovo puoi (piccola chicca da napoletano ma non solo in molti lo fanno) puoi manometterlo un po (alcuni lo fanno dandogli una bella scossa) poi vai a Roma all'Apple store e ti danno per un telefonino bruciato 200 euri per comprarne un nuovo( questo in garanzia ovviamente). So che 200 euri sono pochi in confronto al prezzi ad esempio di un 4g ma meglio di nulla no?

    RispondiElimina
  14. Osp scusate l'ultimo parte del post è sbagliata ho scritto proprio una cavolata, mi rifeisco alla parte finale dove dico che bruciandolo ti danno 200 euri. Funziona così se ne vuoi uno nuovo e il telefono funziona perfettamente ti danno 200 euri. Mentre il caso della scossa lo fanno quando l'iphone è in garanzia ma comincia ad esempio a funzionare male in qualche caso e con la garanzia lo hai nuovo. Scusate per l'errore.

    RispondiElimina
  15. La batteria dura "due giorni"? Ah, sì? Certamente: Basta non usare il wireless, basta non usare lo schermo, basta non usare il telefonino.

    RispondiElimina
  16. No No, è ovvio che se ho sempre il wireless acceso non dura così, per quanto mi riguarda basta che non attivi le notifiche push di ogni app. per il resto non é vero per niente che non devi usare il telefono, poi scusami per me questa cosa di dubitare sempre è un po' assurda per quale motivo dovrei dirti una bugia. Mica mi pagano per fare pubblicità? Urgentissimo Ti ho risposto onestamente alle tre domande che mi hai fatto tu e poi dopo che ti ho dato spiegazioni che fai mi dai del bugiardo. E facile così.
    P.S. fai una cosa comprati un iphone in modo normale senza essere prevenuto poi fatta la tua esperienza mi dici. Altrimenti le citazioni che fai divengono solo la raccolta di voci sparse qui e lì, non credi?

    RispondiElimina
  17. No Luigi , Urgentissimo non dubita e nemmeno io.
    La sintesi è piu o meno questa.
    Se usi l Iphone da telefono normale, la batteria ha una durata discreta.
    Se cominci ad usare l iphone anche un pochino , la batteria cade giù a piombo.
    Questa è la realtà

    RispondiElimina
  18. @luigi:

    se non sei in grado di resettare l'iPhone prima di mandarlo in garanzia... alla Apple si accorgeranno che lo hai jailbrekkato!!


    iPhone4 ciofeca!!!! l'iPernacchiad è più veloce dell'iPhetecchione4!!! :D :D :D

    RispondiElimina
  19. Guarda ora ti dico l'uso giornaliero che faccio dell'iphone. Allora faccio una media di 25-30 chiamate al gg, uso in modo molto frequente mail per scrivere appunto mail, ma molto del mio uso si basa sul remoto, e in particolare teamviver aziendale. In generale uso il remoto perché allo studio o in giro uso un portatile ma molto spesso quando sono in giro e mi serve lanciare delle analisi e in remoto uso il mio Imac di casa o i mac pro dello studio grazie a teamviver perché spesso lanciare queste analisi sul portatile anche in giro richiederebbe un tempo lunghissimo circa 1-2ore. E così (quando non ho il portatile con me e capita spesso perché quasi tutti i giorni mi fanno saltare da qui a lì..cazzo) uso iphone per lanciare analisi quando sono in giro o ad esempio in viaggio e mi servono urgentemente dei dati (poi dopo un po' sempre tramite iphone con teamviver metto l'analisi su Mobileme ed eccola allo studio, ovviamente uso uno di quegli aggeggi che mi trasformano il segnale di una scheda voda 3g in wireless che mi ha dato l'azienda). Con tutto ciò se non sono 2gg saranno 1,5 te li posso accordare ed ho un 3g con il 3gs sarebbe meglio. Bisogna ovviamente dire che sul mio iphone non mancano giochini e credo che sia ovvio che se mi metto in wi-fi a vedere filmati, giocare con le notifiche push accese la batteria va a mollo nel senso che dura 1g o meno.
    Urgentissimo se non sei in grado di accenderlo significa che sono rotte delle componenti importanti e se la Apple perderebbe tempo a vedere di riesumarlo si renderebbe conto di aver speso molto di più rispetto a dartene uno nuovo. Infatti così fanno.
    Non so se hai mai mandato un iphone in assistenza, io si e il caso l'ho esposto in un'altra parte di questo blog (si trattava di una cella di un pixel bianca). Comunque funziona così: L'iphone non si accede più? ok non puoi fare il ripristino allora dai il seriale a loro per telefono e loro ti mandano il corriere ups inoltre ti dice che se accertano il problema (che non si accende e qui non so come fanno) ti dicono che non proveranno nemmeno ad accenderlo in modo tradizionale perché i tuoi dati sono su e nel caso di problema accertato lo avrai nuovo. Venuto il corriere lo prende e ti da un codice, il giorno dopo vai sul sito della apple e metti questo codice e troverai se il problema è accertato o meno. Se è accertato (e non dipende da acqua) a fianco c'è scritto già spedito e il giorno dopo l' iphone nuovo è a casa tua. Così funziona .

    RispondiElimina