lunedì 28 giugno 2010

Windows 7 trial per 90 giorni , versione enterprice

 

Microsoft mette a disposizione una TRIAL di WIndows 7 Enterprice per 90 giorni  in Download a quest indirizzo

 


Fate parte del It Manager vero?  (caso contrario niente download Smile )

Bene. Questa è una versione di valutazione che scade dopo 90 giorni, se decidete di acqustare poi tale versione , vi basterà inserire la KEY ricevuto al momento dell’acquisto.

Tuttavia , questa ISO potrebbe servire anche ad un altro utilizzo importante. Molti produttori OEM , vendono PC senza fornire il DVD di Windows nella confezione del PC , in ogni caso non è consigliabile scaricare Windows da fonti P2P e non per questioni morali o illegali, il problema è la sicurezza della ISO

Una volta scaricata questa ISO , procuratevi un software per montare la ISO su una periferica virtuale (Virtual Clone Drive va un amore ed è gratis )

Cliccate il tasto destro del mouse sulla ISO di WIndows 7 che avete scaricato da Microsoft e montatela

 

Adesso cliccate subito , apri cartella per visualizzare I file

aprite la cartella “SOURCE” e cercate un file chiamato  EI.CFG


Trovato il file? ELIMINATELO.

Adesso siete pronti a masterizzare la vostra ISO , per reinstallare il vostro Windows 7 PULITO QUALSIASI VERSIONE sul vostro PC (mi raccomando attenetevi alla licenza del vostro PC dalla Starter a Ultimate)

PS. Se non volete sprecare un DVD , ed avete con voi una chiavino USB o un HD esterno, usate il tool di Microsoft per creare una partizione avviabile con la ISO di Windows 7. Installerete il vostro OS da USB, facile veloce ed economico , e soprattutto utile per Nettop o Netbook senza DVD .

Thumbs up

del.icio.us Tags: ,,,

2 commenti:

  1. Se vado in calce alla pagina linkata, appare questa dicitura:
    Scegli una versione fra quelle a 32 bit e 64 bit a seconda della versione di Windows attualmente in esecuzione e della configurazione hardware del computer in uso. Esamina le domande frequenti per scegliere la versione da scaricare. Ciascuna versione è disponibile solo in cinque lingue: inglese, francese, tedesco, giapponese e spagnolo.

    In ITA non c'è, o sono io che non la vedo?

    RispondiElimina
  2. A cappero, effettivamente l'Italiano in Enterprice o Ultimate lo si può installare anche dopo ,
    Chiaramente se viene sfruttata come Home Premium o Starter, te la devi tenere in Inglese :(
    Sorry

    RispondiElimina