lunedì 28 giugno 2010

E poi si lamentano che li prendiamo in giro...

Apple: buy different.

Per impugnare l'iPetacchione, gli Eppol Stour hanno in promozione un conveniente tranciamento della mano in modo da poter afferrare l'iPhetecchiofonino Apple senza passare sulle antenne!




News, news! Stìvegiòbbese dichiara la "Verità Ufficiale" che tutti i Maccaron-Fanboys sono obbligati a credere: "non esistono problemi di ricezione"!!!



E poi si lamentano che li prendiamo in giro...!

5 commenti:

  1. La maggior parte delle persone non sarà a conoscenza di questo difetto. Quindi i dispositivi saranno venduti senza alcun tipo di problema ai MAC caron User.
    Un azienda seria dovrebbe ritirarli immediatamente dal mercato come ha fatto Mercedes con la classe A alle'epoca, e fornire un supporto immediato per la sostituzione a 1,5 milioni di persone che hanno già acquistato questo dispositivo.

    Da ieri una voce insistente comincia a circolare (probabilmente per non rovinare le vendite) , che una soluzione software (presunto update) risolva la questione , ma come abbiamo già detto in precedenza , il software non c azzecca niente.
    Si spera in un miracolo forse ? Oppure via software le tacchette resteranno immobili mentre la linea cade?

    RispondiElimina
  2. Si vocifera, si vocifera!

    Si vocifera che un "firmware update" risolverebbe il problema.

    Anzitutto, essendo il problema hardware, la soluzione può essere solo quella di non usare l'hardware...

    Se davvero il nuovo firmware ottiene un micromiglioramento, significa che avranno disabilitato una delle due antenne (meglio una ricezione misera ma con linea che non cade... oppure una ricezione decente ma con la linea che cade?)

    Si vocifera, si vocifera!

    Comprate l'iPetacchione, ma non usatelo per telefonare!

    Si vocifera, si vocifera! (cfr. film di Totò)

    Intanto il Sacro Stìvegiòbbese ha dato il Contrordine, Compagni! l'iPhetecchione NON HA problemi di ricezione, anche se il mondo ha già dimostrato il contrario!

    RispondiElimina
  3. "Quindi i dispositivi saranno venduti senza alcun tipo di problema ai MAC caron User. "

    Guarda che è così per tutto. Se non li prendi per il collo e non li smerdi pubblicamente, fanno tutti i furbi.
    Guarda la storia delle mozzarelle blu: ci sono supermercati che al banco gastronomia hanno appeso un foglio "IN SEGUITO AI TONI ALLARMISTICI DI QUESTI GIORNI SUI PRINCIPALI QUOTIDIANI blablabla....". Da una parte è ovvio che non si può pretendere che il supermercato conosca alla perfezione quello che vende ma dall'altra si capisce che se il casino scoppiava solo a livello locale, tipo giornaletto di paese, tutti avrebbero fatto finta di niente. Adesso dimmi te se hai visto anche un solo telegiornale accennare qualcosa riguardo l'antenna. Hanno fatto fior di articoli sulle code fuori dai negozi e poi finita lì. Quando uscità l'iphone di 5° generazione eventualmente accenneranno qualcosa facendo notare che il difetto è stato risolto.

    RispondiElimina
  4. E' un brutto problema.

    I maccaron-fanboys sono informatissimi della cosa (bene o male il tam-tam sui siti pro-Mac e pro-tutto si fa sentire).

    Sono i gonzi, che hanno l'internet a casa ma comprano un aggeggio del genere senza prima cercare con Google...!

    RispondiElimina
  5. @Urgentissimo

    Non è proprio cosi

    Guardati un pochettino questo thread http://bit.ly/al1W9I , i MACcaron sono consapevoli e compreranno lo stesso (con la speranza ) XD

    @Overture
    Proprio ieri sera ho visto un TG fare un altra marchetta gratuita con un servizio sulle spiagge , e cosa usavano sotto gli ombrelloni XD

    RispondiElimina