venerdì 18 giugno 2010

Vignettona #2 Ipad , e cronostoria

Effettimanete è stato cosi XD Perché i Maccari si aspettavano questo!!

Tanto è vero che i MAC caron fanboy, avevano trovato un video Laked , e gongolavano come i pazzi guardando quanto segue

Ovviamente , il solito balletto partiva dall’alto .

Oggi hanno già venduto 2 milioni di pezzi , chiaramente dopo un advertsing epocale . Ma passata quest’ondata , quanta voglia di Tablet è rimasta ? Anche il nuovo Iphone 4g massacra l Ipad e in tutti i casi la sicurezza non è manco un optional

Come finirà questa storia ?

7 commenti:

  1. A proposito di distorsione della realtà...

    Seguo questo blog e sono contento che esista ( parlo da mac user ) ma, secondo me, parecchie volte esagerate pesantemente distorcendo voi la realtà. Se volete un consiglio, cercate di essere più obbiettivi e meno fanatici, ne guadagnerete in credibilità.

    Andrea

    RispondiElimina
  2. Ronin , fin quando tutti avranno un comportamento corretto , il Blog resta aperto a qualsiasi risposta.
    Quindi se per te esiste qualcosa di distorto , ne puoi anche discutere e ne parleremo serenamente o col solito sfottò XD.

    Anzi t invito a segnalarmi una distorsione ;)

    CIAO

    RispondiElimina
  3. Dovella,

    Ronin ha ragione.

    La vignetta distorce la realtà.

    Infatti la quarta immagine della vignetta doveva essere perfettamente identica alla seconda, giacché i maccaron-fanboys adorano farsi prendere per il sedere.

    RispondiElimina
  4. Hahahahahahahaha!!!! Vabè nel dopo diciamo che la frittata (come al solito) l'hanno saputo rigirare a dovere , però la reazione durante l'evento è stata perfettamente quella :D

    RispondiElimina
  5. Video laked o no trovo abbastanza discutibile questa ricerca mirata del "vedi che ci puoi fare ?" perchè stranamente se si cercano dei video che ritraggono la tavoletta fare qualcosa di comune diventa un'impresa.
    Tutto questo mi ricorda quando amici miei cercavano di convincermi a prendere il primo cellulare e se ne uscivano con frasi del tipo "pensa se ti trovassi in piazza e succedesse un incidente: potresti dare una mano chiamando i soccorsi". Praticamente sti qua sognavano, speravano, di trovarsi in piazza nel bel mezzo di un incidente per poter finalmente tirare fuori l'aggeggio ed avere così una giustificazione morale all'esborso (a quei tempi i cell da 30 milalire non esistevano mica).
    Veramente non riesco a capire cosa ci sia di così difficile a guardarsi attorno, notare cosa manca e fornire un attrezzo in grado di risolvere il problema, invece di inventarsi stronzate che mancano di funzionalità, quelle poche che hanno girano pure male per poi correre ai ripari con video di sto tipo e campagne pubblicitarie "magiche e rivoluzionarie".
    Non so quando ma questione di giorni se non ore, avevo trovato la solita analisi di mercato dove si rendeva merito ad apple di aver trasmesso alla gente perchè comprare un tablet.
    Cosa cosa cosa ? Quand'è che avrebbe trasmesso alla gente un "perchè" ? S'è limitata a tamponare un keynote ridicolo con frasi degne di Vanna Marchi, mentre c'era poteva dire che l'ipad fa sciogliere il sale in acqua.

    RispondiElimina
  6. Hai davvero ragione, è per questo che comprerò un Courier! :)

    RispondiElimina
  7. @maccarone

    e chi è il veterinario che ti ha detto di acquistare per forza ?

    RispondiElimina