venerdì 25 giugno 2010

Risposte dei santoni , alle problematiche odierne

 


Egoisticamente parlando me ne frego. A me basta avere il mio Mac con Mac OS X. Questi giocattoli facciano il loro dovere, ossia produrre grana.
Errori del genere sono gravi, ma non irreparabili. Aspettiamo agosto per i nuovi Mac Pro.
Wink Winking smile (il mio occhiolino è più figo)

Abbiamo visto persone dormire nei sacchi a pelo per comprarsi questo telefono al day one , abbiamo visto ragazzi che hanno abbandonato le proprie famiglie , I propri figli , pur di mettersi in coda , ed il Santone come risolve la cosa? EGOISTICAMENTE!!!

Caro Santone, il tuo mac Pro non è diverso dall iPhone , anzi  nonostante tutto e con tutti I - suoi difetti, l Iphone resta 100 volte più conveniente di un Mac Pro.

2r3xwe1.jpg Ti fidi di me, non ti fidare di Franz picture by dovellas

 

Ho appena letto su ispazio, che dicono essere un problema software e non hardware, infatti molti utenti con il 3GS leggevo nei commenti hanno lo stesso problema dell'iphone 4... che prima non avevano. Credo che l'iOS4 abbia questo bug.....
Invece per le macchine gialle AppleInsider ha detto che è un problema di fumi dovuti alla colla dello schermo, in quanto apple ha sollecito la foxconn a sbrigarsi e questi ultimi non hanno avuto i tempo di far evaporare sti fumi, infatti leggevo online che chi ha segnalato ste macchie sta dicendo che stanno sparendo e tutto torna alla normalità.


Io ho dei dubbi sull'autenticità del video. Inoltre come si legge sul loro blog quell'iPhone è stato smontato, rimontato e poi fatto cadere. Chi assicura che fosse rimontato giusto? O che non sia stato rovinato?

Nessun commento:

Posta un commento