Beh, almeno è già qualcosa rispetto al nulla. In stile Apple, le cose essenziali verranno aggiunte da Microsoft release dopo release.
In fondo, denota un senso di adattamento da parte di Microsoft rispetto alle utenze da servire. L'utenza iPhone ama avere le funzionalità più utili poco a poco, tutto subito non piace :D
Mah non concordo per nulla.. l'app di bing per iphone era ottima, in stile iphone, completa e funzionale... questa è piu una beta pubblica che una versione pubblica.. Poi la distribuiscono solo nell'appstore usa con la scusa che sia stata localizzata solo in inglese.. ma perchè ms lancia i suoi prodotti al pieno solo in usa? è il suo mercato di beta testing?
Ma non l'hanno sempre avuto ? Se non ricordo male in origine il TPM serviva proprio a bloccare osx sulle macchine apple, poi hanno voluto risparmiare spostando il compito ad efi che è stato subito craccato dando il via agli hackintosh
PRovato.. non si può neanche cambiare stato... e ho detto tutto...
RispondiEliminaBeh, almeno è già qualcosa rispetto al nulla. In stile Apple, le cose essenziali verranno aggiunte da Microsoft release dopo release.
RispondiEliminaIn fondo, denota un senso di adattamento da parte di Microsoft rispetto alle utenze da servire. L'utenza iPhone ama avere le funzionalità più utili poco a poco, tutto subito non piace :D
Soprattutto tutto "pagato una sola volta" fa schifo. Molto meglio il salasso via aorta, un litro alla volta
RispondiEliminaMah non concordo per nulla.. l'app di bing per iphone era ottima, in stile iphone, completa e funzionale... questa è piu una beta pubblica che una versione pubblica..
RispondiEliminaPoi la distribuiscono solo nell'appstore usa con la scusa che sia stata localizzata solo in inglese.. ma perchè ms lancia i suoi prodotti al pieno solo in usa? è il suo mercato di beta testing?
Bing in EU aspetta il vaglio Antitrust (Yahoo+MS) per poter approdare come in US.
RispondiElimina@dovella questo è wlm non bing.. non ha bisogno di nessun vaglio.. ma neanche per bing l'avrebbe per la app..
RispondiEliminaPhate
RispondiEliminaIo non l ho capito ancora se ci fai o ci sei.
Cosa mi hai chiesto in alto?
Bing in Italia (ed in EU) NON PUO ANCORA FUNZIONARE.
Ah, ah, ah! Questo è vecchissimo ma non lo avevo ancora letto!! :D :D :D
RispondiEliminaApple: ecco il PALLADIUM Fritz Trusted Computing.
RispondiEliminaE pensare che a suo tempo tanti maccari deprecarono i TPM (Trusted Platform Module)...
E ora se lo ritrovano in casa! :D :D :D
Ma non l'hanno sempre avuto ? Se non ricordo male in origine il TPM serviva proprio a bloccare osx sulle macchine apple, poi hanno voluto risparmiare spostando il compito ad efi che è stato subito craccato dando il via agli hackintosh
RispondiEliminaIo ho chiesto se per WLM lo era.. non bing.. di bing ho solo detto che era 100 volte meglio..Ce la fai a leggere prima di rispondere stizzito?
RispondiElimina