Pubblicate le istruzioni di Apple per i propri dipendenti su come deve essere gestita l'emergenza iPhone 4. I negozi sono presi d'assedio da clienti preoccupati per la ricezione del nuovo smartphone e servono risposte rassicuranti ma non compromettenti.
Apple ha istruito i propri dipendenti su come trattare i clienti che lamentano problemi di ricezione con l'iPhone 4……………… Continua qui, Toms Hardware
Che dire, dopo l Imac27 , nulla da piu meraviglia
------
UPDATE MICIDIALE
Aggiornamento: dal 23 giugno Apple è alla ricerca di tre ingegneri specializzati nel settore nelle antenne. Se il problema della ricezione non esiste, forse l'azienda di Cupertino è al lavoro su un nuovo prodotto? A voi le speculazioni e i link per proporsi, qui, qui e qui. Techcrunch aggiunge che i posti disponibili sono otto, ma non tutti legati direttamente alle antenne.
Lasciando le class action agli americani, credo che un italiano di fronte un atteggiamento del genere dovrebbe portarsi dietro un altro cellulare e chiamare i carabinieri, poi dal momento che l'apple store è vicino a Milano, pure una telefonatina per conoscenza a mediaset così nel giro di un'ora è bello e pronto il servizio per studio aperto.
RispondiEliminaUna sputtanata di quelle fatte come si deve e miracolosamente la garanzia torna a contare qualcosa.
Overture,
RispondiEliminaIo guardo la situazione dal lato comico (fortunatamente)
Se vogliamo parlare seriamente, ma ti rendi conto che tutta questa faccenda è un assurdità infinita a partire dalla questione Gizmondo ad oggi ?
Questo dovrebbe farci riflettere di come vengono testati i prodotti in quest'azinda.
Incredibile ma vero.
Ho letto altra inserzione
RispondiEliminaAAA
MANDA IL TUO CURRICULUM VITAE ALLA BARILLA.....STANNO CERCANDO UN MACCARONE
XD
Ehm...
RispondiEliminala telefonatina ai Carabinieri e quella a Mediaset vanno fatte ovviamente con un altro telefonino.
Altrimenti mentre dici "abbiamo un probl..." cade la linea!! :D :D :D
Intanto tutte le compagnie telefoniche italiane stanno stappando lo spumante:
ogni volta che cade una telefonata è un guadagno.
Sia per lo "scatto alla risposta" della telefonata successiva, sia per il tempo sprecato a dire "ehm... pronto? caduta la linea... dove eravamo rimasti?"
Azz non ci avevo mai pensato. scatto alla risposta+Iphone = suicidio XD
RispondiElimina