giovedì 24 giugno 2010

Dicono di noi

 

Fonte

8 commenti:

  1. Come immaginavo, con la storia del mac mini te la sei proprio andata a cercare. Avevi mille possibilità diverse di fare un confronto "alla pari" e di vincerlo a mani basse e mi vai a tirare fuori una lavatrice carica dall'alto

    RispondiElimina
  2. Ma Apple dice che è un desktop, che vuoi da me ?

    RispondiElimina
  3. Apple ti dice anche che l'ipad può fare il lavoro di un netbook dal momento che neanche concepisce quante cose ci si possa fare con un mini cicciolo da 10 pollici e meno.
    Anche le schede madri intel mini itx che ti ho postato erano per desktop. Genesippc produceva dei sistemi all in one desktop grossi come tre carte di credito affiancate eppure nessuno si sarebbe sognato di fare un confronto con un tower.

    RispondiElimina
  4. Te l'ho detto che così ottieni solo insulti e non un dialogo... Devi essere più politico.

    RispondiElimina
  5. Floo non è una questione di diplomazia ma di scelta degli argomenti.
    Il mac mini date le dimensioni poteva essere benissimo un ottimo media center (e non per dire ma di pc "media center" venduti a cifre discutibili se ne trovano parecchio in giro) ma data la mancanza di un software dedicato oltre ad un banale telecomando (non piace ad infrarossi ? BT allora, forse perfino wifi !) per non parlare di un supporto dvb-t ci sarebbe stato tutto lo spazio necessario per portare avanti una critica con i fiocchi (ed allora, lì forse avrebbe anche potuto starci un confronto con un desktop tradizione, data la prova che il mac mini non è niente di più). Invece parte in quarta con un confronto di potenza bruta. Ovvio che finisce così...

    RispondiElimina
  6. Ah, ah, ah!

    I maccaron-fanboys sono talmente prevedibili che quella lista di commenti avrei potuto perfino inventarla io!! :D :D :D

    Proviamo a tradurre in italiano i loro commenti:


    Massimo Uggeri: "io sì che sono informato: so che i Maccaron-fanboys ce l'hanno a morte con Dovella... perciò, dato che io sono un Maccaron-fanboy, devo assolutamente omologarmi all'opinione del gregge!"

    Gatto Nero: "scusatemi, non so leggere null'altro che gli elogi di Apple... perciò sono costretto a chiedere: quale è il nome del blog?"

    Merlino: "dato che non sono dei Mac User allora non mi piace la disposizione dei logo nella testata del blog. Se una cosa non è fatta con Apple (fosse anche una iFart), non mi è gradita"

    Francesco Sciacquone: "se proprio volete divertirvi andate sull'altro sito... infatti su questo blog ci sono argomenti concreti, non ci sono scemità. Per un Maccaron-fanboy è pericoloso leggere questo blog"

    Massimo Uggeri: "è intollerabile che esistano persone che si iscrivono su un forum Mac senza avere l'ossessione di elogiare il Mac"

    Stefano Mainardi: "hai ragione! opporcapaletta, l'iPhone mi si era impallato di nuovo, avevo scritto una risposta chilometrica ma..."

    Massimo Uggeri: "W i Maccaron's-Fanboy's! guardate per esempio lo sFrunz che non avendo altri argomenti a disposizione, insulta sguaiatamente chiunque scopra le zelle del Mac!"

    Alessio Bragadini: "ho letto solo i commenti di un Maccaron-fanboy, non ho letto l'articolo. Per principio non leggo mai articoli che non elogino il Mac. Non mi interessa se il Dell supercompatto da scrivania sia stato scambiato per un Asus rack megatower... o era l'Asus supercompatto rispetto al Dell rack megatower?"

    Giacalalebraghe: "Alessio, quando si parla di hardware, se l'hardware Apple viene vantato come più veloce allora tutti i Maccaron-fanboys devono gridare che è il più veloce... se invece l'hardware Apple è più lento allora tutti devono gridare che l'importante sono i particolari come il design in California, leggerezza delle prestazioni, schermo difettoso..."

    CanteroJuventusFootballClub: "hanno cancellato un mio commento anonimo dove gli sparavo un sacco di parolacce!!! come osano!??!? dov'è la libertà di espressione?!?!?"

    RispondiElimina
  7. UltrastrarotoloLLLLOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL
    Sto MORENDO!!!!!

    RispondiElimina