sabato 26 giugno 2010

Cineserie: ogni tanto sbagliano tasti

Sta suscitando molto scalpore il menefreghismo di Apple nei confronti del difetto di costruzione dell’antenna per iPhone 4. Quando si appoggia la mano sulla cornice, infatti, si crea una sorta di ponte tra l’antenna HSDPA e quella WiFi annullando il segnale del cellulare. Come risolvere?

La ricezione dell’iPhone è sempre stata così

Anche problemi di sensore di prossimità per l’iPhone 4?

Alcuni utenti si sono visti cadere le telefonate, non per i problemi di ricezione del segnale, ma perchè hanno toccato con la guancia il pulsante di fine chiamata, cosa che non dovrebbe avvenire quando si spegne lo schermo. Al momento non si sa se si tratta di un problema di alcune unità oppure no.

Trovato un iPhone assemblato male

Quando comprerete un iPhone 4 controllate bene la posizione dei tasti del volume: il tasto + per aumentare il volume deve essere sopra e quello – deve essere sotto. Un utente americano, però, ha trovato i tasti invertiti con la conseguente inversione dei comandi.
Difetto di costruzione... Problemi di sensore... Trovati tasti assemblati male... Vetro fragile... (come al solito) scalda troppo...

La notizia più comica è quella dei tasti sbagliati (l'ultima nel pannello qui sopra): vuoi vedere che la prossima volta, per sbaglio, anziché motherboard+firmware iPhone ci montano per errore un motherboard+firmware HTC Android?

5 commenti:

  1. Da notare come FURBESCAMENTE Stìvegiòbbese impugna l'iPhetecchione!

    L'impugnatura acrobatica che sta effettuando, permette di far cadere la telefonata ben mezzo secondo dopo che l'interlocutore si è distratto! :D :D :D

    RispondiElimina
  2. Ma le bacchette cinesi per tenere il cosino sono comprese nel prezzo ?

    RispondiElimina
  3. Alfonzo Urgentizzimo, sei proprio una merdaccia umana, invidioso maledetto.

    RispondiElimina
  4. Un Fantocci non ce lo metti ? O ci siete già voi e non volete dividere l'onore con nessuno ?

    RispondiElimina