martedì 1 giugno 2010

IL Sole 24 ore mi stupisce. Ha dei giornalisti validi

Computex 2010, festival del tablet. Arriva l'Eee Pad

L’articolo è scritto bene e soprattutto non fa riferimenti al giocattolo App£€. Noto con amarezza che tale professionalità è molto poco adottata da altri giornali on line (ed anche in TV) .

Oggi è rarissimo trovare un giornalista che riesce ad informare seriamente l’utenza sul mondo High Tech , in questi giorni mi è capitato di leggere le cose più assurde pur di far riferimento al prodotto con la mela sopra, un noto sito Italiano ieri diceva : siamo fuori in pausa sigaretta e portiamo l Ipad con noi .

Tanto tempo fa quando si faceva una review di un prodotto , il tutto finiva li senza battere e ribattere ogni giorno sullo stesso punto le stesse cavolate che non fanno altre che “proporre” pubblicità gratuita (spero) , se non vado errato ho visto dei siti  fare più volte la review del Ipadacchione spendendo fiumi di parole su un dispositivo che da un tecnico serio andrebbe bollato come GIOCATTOLO in 20 secondi e senza aggiungere altro.

Com’ è possibile che nel 2010 un marketing aggressivo e trasversale riesca a prevalere sulla qualità del prodotto ?

1 commento:

  1. "siamo fuori in pausa sigaretta e portiamo l Ipad con noi "

    Scusa ma gli serviva un portacenere, cosa c'è che non va. Una volta il portacenere tipo era quello turistico con la foto del monumento o del vulcano. Adesso la foto cambia: dovresti ringraziare apple di questo

    RispondiElimina