...in soli tre giorni, l'applicazione più scaricata in Italia...
clipped from www.ilduce.net clipped from superblog.tgcom.it In soli tre giorni è diventata la seconda applicazione più scaricata in Italia e, inevitabilmente, fa discutere. clipped from www.ilduce.net clipped from superblog.tgcom.it iMussolini va a ruba tra i possessori di un iPhone. clipped from www.ilduce.net clipped from superblog.tgcom.it
clipped from www.ilduce.net |
Sto ridendo fino alle lacrime!
RispondiEliminaLeggete pure qui!
Guardate che commenti!!! :D :D :D :D
RispondiElimina(clicca qui per visualizzare)
LOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLL!!!
LOL!
RispondiEliminaTranquilli, però. Tempo una settimana, giusto per far passare la giornata della memoria, usciranno iHitler e iStalin e spiazzeranno iMussolini dalla vetta. Poi già che ci sono usciranno iFranco e iMao.
(Se non si nota, prima che qualcuno la butta sulla politica, sono ironico.)
OT @urgentissimo: sul tuo blog ho visto che ci sono gli annunci Google. Portano qualcosina in cassa, oppure non ne vale la pena metterli in un blog? :)
Assurdi... voglio anche iStallman, iBallmer, iJobs (questo verrà venduto a 790 $)
RispondiElimina"(Se non si nota, prima che qualcuno la butta sulla politica, sono ironico.)
RispondiElimina"
Sinceramente non vedo cosa ci sia di politica. E' solo storia: è successa, che piaccia oppure no. Sono dell'idea che se si vuole creare un futuro migliore, non si può assolutamente dimenticare il passato: questo va studiato e compreso fino in fondo senza tante censure quindi ben vengano tutti gli i-Dittatori di sto mondo finchè si limitano a raccogliere discorsi e materiale d'archivio.
Comunque sia gran bel furbacchione l'autore del programma: nel giro di pochi giorni ho calcolato che s'è fatto oltre 3500 euro (prob. esenti tasse). Sono quasi pentito che non esiste il sdk della saponetta per windows...