Windows 7 sold well during the 2009 holiday season, and the results are showing up, not only in sheer revenue, but in the OS market share numbers as well. Nevertheless, in D
Windows stava morendo?
OSX galoppava galoppava galoppava………………
e difatti i risultati si vedono,
qualcuno ricorda i nomi di questi analisti ??
:DD
Fanno il pari con i signori dell'"anno di Linux", che ogni anno si ripresentano puntuali come i Testimoni di Geova, e che ogni anno #FAIL.
RispondiEliminaVa detto che comunque per Windows rimane sempre il vantaggio di essere preinstallato su una grandissima parte delle macchine circolanti, e che i PC hanno fasce di prezzo più differenziati. Windows è protetto dunque dalla sua diffusione elevatissima. E da 7, anche a livello tecnico può sentirsi più protetto.
vero...dopo praticamente 2 anni di continua crescita di os x su windows da ottobre è rimasta costante fino a gennaio senza inflazioni...
RispondiEliminasegno che win7 è finalmente un buon prodotto capace di competere ma che comunque vista è costato il 2% del mercato a mac os x..
pero non ci sono state diminuzioni della quota di mercato ( aparte tra ottobre e novembre dove il mese prima c'era stato il lancio di snow leopard quindi os x era cresciuto piu del dovuto e il mese dopo lo stesso con win).. nessuno ha guadagnato e nessuno ha perso..
e poi neanche il maccaro piu fanboy credo che speri di mai superare il 10%... visto che win è s ogni pc anche di fasce di basso prezzo e mac os x solo su pc da un certo prezzo in su
> e poi neanche il maccaro piu fanboy credo che speri di mai superare il 10%...
RispondiEliminaInsomma, secondo me ci sono alcuni che lo sperano (non qui sul blog, almeno non più) :D Solo che stavolta non va come sperano, 7 è un osso duro.
> windows 7 è un osso duro
RispondiEliminaBeh rispetto a vista è anni luce avanti come poplarità... vista ha fatto passare ms da un quasi 96% a un 92.5...
Come già detto da altre parti, a me non dispiace se Windows perde qualcosina. Serve solo ad alleggerire la sua posizione davanti all'antitrust. Il fatto è che se il prodotto è buono, è buono, c'è poco da fare.
RispondiElimina