Dai, dovè, si vede lontano un miglio che è fake. Come possono mettere un Core 2 Duo da 2.26 GHz in un 7"? Poi, Clouded Leopard 10.7, è appena uscito Snow Leopard... Se fosse stato vero, l'avremmo saputo molto prima. ;)
Voto per il fake. E' impossibile un tablet del genere.
Basta pensare solo a questo: quanto può essere spesso un coso che si deve tenere in mano come un tablet ? Almeno la metà della base d'appoggio di un notebook. Se lì dentro dovessero farci stare un core 2 duo, sarebbe praticamente impossibile da tenere in mano a causa del calore generato. 8GB di ram sono a dir poco ridicoli ma la cosa più divertente è la presenza di un masterizzatore esterno che per essere usato deve stare appoggiato da qualche parte vanificando in blocco l'ultilità pratica di un tablet pc.
Il vero islate si avvicinerà più facilmente ad una isaponetta con un po' di ram aggiunta, una memoria "SSD" (tra virgolette perchè sarà lenta come quella di certi netbook) forse da 32GB, avrà una usb, nessun collegamento ethernet, wifi, bt in forse (si paga la licenza per averlo ? se si, se lo possono scordare). Ipotizzerei la presenza di uno slot di memoria proprietario al posto dei comuni slot per memory card in modo da costringere l'utenza ragliante a comprare solo da loro a prezzi enormi (vedetela pure come una cartuccia per videogiochi). Ah sistema operativo castrato quanto quello di isaponetta.
è un fake... mi pare evidente---mac os 10.7?!?! maddai..
RispondiEliminaMmmh... 7 pollici con un dual core 2.26 GHz e Clouded Leopard 10.7...
RispondiEliminaMa a PhoneArena che cazzo si sono fumati? :D
Mi piace http://bit.ly/5Vodof
RispondiEliminaNon so se un fake o meno, sicuramente è l immagine che girerà nei prossimi giorni \ ore .
RispondiEliminaQuesto fa sempre e comunque parte del piano Strip Tease Tech ;)
Dai, dovè, si vede lontano un miglio che è fake. Come possono mettere un Core 2 Duo da 2.26 GHz in un 7"? Poi, Clouded Leopard 10.7, è appena uscito Snow Leopard... Se fosse stato vero, l'avremmo saputo molto prima. ;)
RispondiEliminaVoto per il fake. E' impossibile un tablet del genere.
Basta pensare solo a questo: quanto può essere spesso un coso che si deve tenere in mano come un tablet ?
RispondiEliminaAlmeno la metà della base d'appoggio di un notebook.
Se lì dentro dovessero farci stare un core 2 duo, sarebbe praticamente impossibile da tenere in mano a causa del calore generato.
8GB di ram sono a dir poco ridicoli ma la cosa più divertente è la presenza di un masterizzatore esterno che per essere usato deve stare appoggiato da qualche parte vanificando in blocco l'ultilità pratica di un tablet pc.
Il vero islate si avvicinerà più facilmente ad una isaponetta con un po' di ram aggiunta, una memoria "SSD" (tra virgolette perchè sarà lenta come quella di certi netbook) forse da 32GB, avrà una usb, nessun collegamento ethernet, wifi, bt in forse (si paga la licenza per averlo ? se si, se lo possono scordare).
Ipotizzerei la presenza di uno slot di memoria proprietario al posto dei comuni slot per memory card in modo da costringere l'utenza ragliante a comprare solo da loro a prezzi enormi (vedetela pure come una cartuccia per videogiochi).
Ah sistema operativo castrato quanto quello di isaponetta.