sabato 23 gennaio 2010

Genius bar

Cliente: salve, tempo fa ho comprato una copia di Snow Leopard ma il disco non è più leggibile, potreste sostituirmi il supporto?

Genio: guardihomer-simpson che non si può installare il prodotto su più di un Mac…

Cliente: sì ma io non voglio installare il prodotto su più di un Mac, voglio solo che mi venga sostituito il supporto che è difettoso… non è leggibile insomma…

Genio: un attimo….

(va nel retro; dopo 5 minuti torna con due dischi, il cliente sembra contento)

Genio: i tecnici mi hanno detto che per installare l’OS su più di un Mac c’è bisogno della versione “famiglia” che costa 20$ in più

………………..Continua qui..........

 

Ne ho visti che ne ho visti ……………………ma questi …

2 commenti:

  1. La cosa divertente anzi patetica è che fin dal principio l'atteggiamento del tipo dietro il bancone è lo stesso che si terrebbe con un ladro, un truffatore. Poteri sovranaturali o semplice malafede ?

    RispondiElimina