giovedì 28 gennaio 2010

Che schifezze mi tocca vedere nei giornali Gratis

Non so come funziona da altre parti, ma qui ci sono un ammasso di “riviste gratuite” che vengono sparpagliate un pò ovunque , dai tabbaccai, Bar,negozi etc..

Su queste riviste trovi l’articolo scaricato da Internet ed incollato sul foglio + 99,8% di pubblicità comprese quelle delle agenzie immobiliari, quello che vende auto usate , annunci personali etc.

Mentre pigliavo il caffè apro sto giornale proprio al centro (con una mano) e paft.

 

Un articolo de Imaccanici, di botto sputo il caffè e menomale che il barista coi riflessi pronti si è scansato in tempo gridando “che xxxxx fai? “

Ridevo come uno scemo leggendo le prime righe di tutte le vaccate scritte …………

Vi risparmio le cavolate sullo Slate ipad  (Scritte in anticipo e si vede :DDD ) poi passa anche agli accessori … e se non vado errato uno si chiamava bidè (o qualcosa di simile) .

Questi non solo sprecano pagine Web che non costano nulla, adesso si mettono a sprecare anche la carta che ha un valore decisamente diverso.

Technorati Tag: ,,

7 commenti:

  1. effettivamente bella maniera di "scrivere" giornali

    RispondiElimina
  2. complessi di inferiorità? :D

    RispondiElimina
  3. Tralasciando iMaccanici e i Mac, le riviste gratuite che si trovano al di fuori dei locali sono tutte così, con la medesima impostazione. Marchette a prodotti fatte da rivenditori o concessionari di quel marchio, e pubblicità varia.

    RispondiElimina
  4. Ah come ti brucia che non parlano della tua amatissima Microsoft. Dai su non te la prendere, vai a formattare dai che è già ora visto che non lo fai da ben due settimane!

    RispondiElimina
  5. Vicio, ancora con le formattazioni in stile XP stai come pensiero?

    Con Vista e 7, altro che due settimane, arrivano anche a oltre due anni, fidati ;)

    Fermo restando che, a prescindere dal sistema, una formattazione ogni anno-anno e mezzo la trovo salutare. La faccio su Windows e la farei anche su OS X.

    RispondiElimina
  6. @floo, non formatto il mio mac da 2 anni. E ho anche fatto un aggiornamento molto corposo da leopard a snow leopard senza risentirne minimamente in prestazioni. Posso affermare senza sembrare di parte che è come se lo avessi comprato ieri. Lo stesso non posso dire dei miei pc purtroppo

    RispondiElimina
  7. Tu non puoi dire lo stesso dei tuoi PC. Io sì. Ho fatto arrivare all'anno e mezzo (anzi, 20 mesi direi, marzo 2008-novembre 2009) un PC con Vista, senza problemi e pure senza virus, nonostante fosse usato da utenti poco esperti (i miei). Formattato solo per passaggio a 7. Se sei rimasto a XP, ci credo che non resistono molto senza formattazione, si inzozza anche da spento quel sistema.

    RispondiElimina