lunedì 25 gennaio 2010

Delusioni Mac OS X: files salvati nel futuro?!?

Image
ho da poco più di un anno fatto lo switch al Mac.
Per un anno ho tessuto le lodi dei pregi e minimizzato i difetti del portatilino che ormai è, come Michell ipotizzava, una protesi, un prolungamento del mio corpo...
Ma oggi, devo essere sincero, è riuscito veramente a stupirmi... visto che appena arrivato in studio, all'apertura del file su cui sto lavorando da giorni, mi accorgo che ci aveva lavorato lui autonomamente!!! io avevo chiuso il file ieri sera poco prima delle 20, mentre il file risulta salvato OGGI!!! e siccome è un computer quindi è più veloce di me, segnava già l'orario di quando l'avrei finito io!!! alle 11,00 il file risultava salvato OGGI alle 11,29...
Se fosse successo sotto Windows, i Mac-fan-Maccaroni avrebbero gridato che è un virus.

Ma se succede sul Mac... di cosa si tratta?

Una volta la gente switchava da Windows al Mac proprio per non avere di queste orrende fastidiose sorprese. E ora? Ora che il Mac si comporta nè più nè meno che le peggiori versioni beta di Windows Millennium Edition?

6 commenti:

  1. Sbaglierò ma più si va avanti , e piu riscontro problemi assurdi a questo OSX.

    RispondiElimina
  2. OS X è così avanti che salva i file nel futuro per te :P

    RispondiElimina
  3. questa è curiosa..ma per me è l'utente che ha usato time machine per andare nel futuro :P

    RispondiElimina
  4. Certo. E ti accorgi pure che ti ha liberato un sacco di spazio sul disco, cancellando un po' a caso... :P

    RispondiElimina
  5. > questa è curiosa..ma per me è l'utente che ha usato time machine per andare nel futuro :P

    Le macchine del tempo possono andare nel passato, ma non nel futuro, eccetto la DeLorean :P

    RispondiElimina