martedì 26 gennaio 2010

Dati di vendite in contrasto?

O sbaglio?

JANUARY 14, 2010

Mac sales can't keep pace with cheap PCs, Apple slips to No. 5

Apple's sales were up 31 percent in Q4 but couldn't keep pace with exploding sales of low-priced Windows notebooks and netbooks, say Gartner and IDC

Link

January 26,

Once you dig deeper, Apple's record quarter is not so impressive

Link

Quindi? Che si emozionano a fare?

3 commenti:

  1. scusa ma una crescita del 40 % generale.. terza di tutte le aziende... scavalcata solo perche quella che è cresciuta di piu era appena dietro a lei..in compenso oramai sono entrambe vicino al 3o posto...e oltretutto è il record..cosa devon fare di piu?

    RispondiElimina
  2. NOn hai colto il punto.
    A me non interessa quanto fattura da ogni canale.
    Io voglio capire, qua dicono che vendono Mac a destra e sinistra, ma l utenza è sempre la stessa anzi tendenzialmente rispetto a qualche anno fa indietreggia addirittura.

    Quindi sti mac li veodnono a gente nuova o sono sempre gli stessi a riciclare sti mac?

    RispondiElimina
  3. ma cosa centra con i risultati economici la quota di mercato?? il record è si impressionante... come lo è ancora di piu quello toshiba...non si può dire che non è impressionante perchè perde quote di mercato... perche le quote restano costanti ma salgono i profitti... comunque guardati le statistiche l'utenza mac è la prima volta dopo quasi 2 anni che non cresce...vero... ma per 2 anni è cresciuta ma è rimasta costante non ha perso terreno..

    RispondiElimina