giovedì 14 gennaio 2010

Da scolpire nel marmo

clipped from www.macitynet.it
I tablet sono il futuro, un trend che diventerà dilagante non appena Apple lancerà la sua interpretazione di questa nicchia di mercato.

Macity


Apple e Hi-Tech News dal 1996

Intramontabile Macitynet: ...un trend che diventerà dilagante non appena Apple lancerà la sua interpretazione di questa nicchia di mercato...

"Non appena Apple". La "sua" interpretazione

Quella gente vive aspettando il "non appena Apple"...

Ora, i tablet PC ebbero il loro boom attorno al 2003, ma non hanno mai realmente sfondato solo a causa del prezzo: sempre troppo alto.

La Apple riuscirà ad arrivare in ritardo anche stavolta, con un tablet iper-costoso, con tutte le solite rogne (batteria non sostituibile, alimentatore sottodimensionato, eccetera), farà praticamente le stesse cose che fanno l'iPhone-iTouch e pretenderà di "sfondare" in un mercato dove nessuno è disposto a spendere cifre esagerate. Lo compreranno dunque solo i Maccaroni più danarosi, per guardare un video su youtube stendendosi sul sofà e rimpiangendo il peso e le dimensioni (e il costo) del già inutile iPod Touch...

5 commenti:

  1. Un blog aggiornatissimo e assai interessante sul tema dei tablet PC è ovviamente Tablet PC Italico, scritto da Giacomo, studente universitario la cui vita è stata cambiata dall'uso del tablet.

    E spiega anche i "come" e i "perché"... e leggendo le sue pagine è anche facile capire perché il tablet Apple sarà un altro, grandioso, rumoroso flop.

    RispondiElimina
  2. Ehm... cough cough... Archos... me la sono sognata, mi stavo drogando con lo stucco per legno....

    RispondiElimina
  3. ovvio facilissimo capire perche sarà un fallimento una cosa che neanche si sa se esiste..il discorso è sempre molto logico..

    RispondiElimina
  4. aah la apple sempre in ritardo... e citando l'iphone come esempio mitico!
    intanto per quanto diciate l'islate è gia un successo...perchè ne parla gia tutto il mondo e tutto il mondo starà a guardare se e quando lo presenterà apple

    RispondiElimina