sabato 10 luglio 2010

Fumo fumo e soltanto FUMO !

 

Evitando con tutta l’abilità di questo mondo le notizie di Mashable , mi ritrovo puntualmente gli articoli stupidi di questo “Blogger”  davanti ai piedi .

Eurogamers segue il ballo con “IPAD MEGLIO DELLE CONSOLE”

Il 27% dei possessori di un iPad non hanno intenzione di comprare una console casalinga o portatile. A dirlo è un recente studio, condotto sugli acquirenti del popolare Tablet Apple.

I risultati sono stati resi noti cal Resolve Market Research, che li ha pubblicati sul sito Mashable.

La stessa statistica dice però che il 60% degli intervistati preferisce ancora una console "tradizionale" per giocare, seguita dall'iPad con il 23% e dagli smartphone con l'8%.

 

Ce poco da fare, più passono i giorni e più questo post diventa l’articolo dell’anno . Stanno rompendo le scatole ovunque con queste maledette bufale balle e contraballe , sto marketing ci ha francamente ROTTO !

L’articolo è una cagata gia dal titolo , “ IPAD MEGLIO DELLE CONSOLE? “

Hanno messo il punto interrogativo finale (solito degli articolisti Apple) per pararsi il sederino (a questo proposito cito un frase dal post di Enrico Folblog

“Fateci caso: se incontrate un blog in cui abbondano articoli il cui titolo termina con un punto interrogativo (Nuovo notebook per Apple? Apple lancia un canale su Youtube. o No? Nuovi Macbook da 800 dollari? Steve Jobs ha i calli ai piedi? ecc.), state certi che tratta di Appolaggini.
Questa tecnica mette al riparo anche da eventuali critiche, perché il punto interrogativo è interpretabile secondo i propri comodi: se nell’articolo c’è contradditorio[2]c’è il punto interrogativo, quindi…
Se la previsione si rivela infondata….c’è il punto interrogativo, quindi….
Se invece, la previsione è azzeccata, il punto interrogativo non conta “

Analizziamo I numeri , e soprattutto I fatti. LA DISTORSIONE PARTE DALL ANALISI STESSA , perché nessun videogiocatore al mondo si sognerebbe di comprare un Ipad esclusivamente per I videogames! NESSUNO , fare una domanda del genere ad un acquirente IPAD equivale a chiedere ai nuovi possessori di un Trattore, se sono interessati all’acquisto di una Maserati, praticamente non c’azzecca un fico secco.

I giochi su Ipad Iphone Ipod FANNO SCHIFO, su Gametrailers me li sono spulciati uno ad uno , e togliendo alcuni 2 titoli Square, la media è del 4 AKA sono tutte #CIOFECHE COLOSSALI ! Le vendite di queste spazzature hanno un target bello preciso, e sono I casual dei casual Gamera (altrochè Wii )

 


Si contano 350 milioni di console vendute e MILIARDI di titoli che continuano a vendere, e questi 4 MACCARI , con 3 miseri milioni di Ipad già cominciano il solito gioco di distorsione anche nel settore console?

A questo punto dobbiamo sperare un un vero fallimento aziendale per avere una pulizia del Web ?

Fatemi capire.

PS.

Ecco come giocano I MACcaron Fanboy (il livello è quello)

7 commenti:

  1. Tra poco diranno che iPad è meglio della pizza perché la pizza (perfino la pizza margherita!) è sprovvista dei WiFi.

    RispondiElimina
  2. Stanno creando distorsione in ogni settore COL NULLA. Ma ti rendi conto ?

    RispondiElimina
  3. Vi ricordate quel comico in TV che faceva la rassegna stampa della storia ? C'era sempre un quotidiano che metteva il punto di domanda al fondo di ogni titolo

    RispondiElimina
  4. Mi pareva... visto ? C'è sempre un Giobbe...

    RispondiElimina
  5. Ma Giobbe Covatta è 5000 milioni di volte meglio di un Altro GioBBe's

    Orsù dunque

    RispondiElimina
  6. Apple, vuoi fare qualcosa per il gaming?

    Installa una Asus ARES (4Gb GDDR5 e doppio Radeon 5870) nei tuoi prossimi PC iMac...

    RispondiElimina
  7. Urgentissimo,

    Seppur un PC del genere lo fai con meno di 1000 Euro, un PC Apple con questa configurazione costerebbe 12-13 milioni di dollari.

    RispondiElimina