Alcune funzioni sono ancora bloccate come il Marketplace e Xbox Live , ed altri piccoli dettagli saranno completati per la RTM (credo per Settembre) , per Dicembre I dispositivi con Windows Phone 7 saranno circa 40 , quindi una bella concorrenza con lo stesso ed identico sistema che girerà alla stessa ed identica maniera su tutti I dispositivi. Tutti gli upgrade di sistema saranno gestiti direttamente da Microsoft, quindi a differenza delle vecchie versioni di Wm. questa volta non saranno I partner OEM (Samsung, LG,Dell, HTC etc) a decidere se fornirci l upgrade di sitstema o meno, ne tantomeno potranno installarci alcun tipo di crapware sul telefono (Ui Gadget e spazzatura simile) tutt’al più potranno metterci qualche piastrella personalizzata.
La prima base di Wp7 sarà molto potente sia dal lato software che dal lato Hardware , ed ogni upgrade sarà una gioia per tutti .
Definitive Guide to the Microsoft Windows Phone 7 Technical Preview http://zd.net/cLdMAU
RispondiEliminaOhh!! finalmente vedo decollare questo sistema operativo. Domenico, che tu sappia, quali sono i tempi per vedere questi smartphone in Italia? Il mio Omnia tiene ancora botta, ma il Nexus One mi attira parecchio..
RispondiEliminaciao Pietro :) Come stai ;) ?
RispondiEliminaAnche a me il Nexus One attirava parecchio , ma bene o male ci troviamo solo con un Iphone ++ che funziona. WP7 è una nuova esperienza che circonda il mio ecosistema a 360° lasciandomi la libertà di scegliere il dispositivo.
Se tutto va liscio, a Novembre ci saranno i primi dispositivi con WP7.
l Italia? :) E tra i primi paesi ad essere supportata ;)