Almeno per me, e vi spiego il perché . Tutti hanno fatto una review dell’iphone 4g , e nessuno ha riportato le problematiche evidenti a tutti I consumatori dal day one.
Anche WebNews ha sbagliato , ma almeno spiega le motivazioni .
Amor ch'a nullo amato amar perdona?
di Giacomo D.
Apple ha ammesso problemi con la ricezione del telefono, ma ha spiegato che il problema è più che altro apparente, causato da un algoritmo che fa vedere performance più alte del reale e quindi delude quando le performance cadono. Steve, ne sei sicuro?
Leggete qui tutto l'articolo, interessantissimo!
Riprendo alcune parti che mi hanno fatto scattare dalla sedia applaudendo Giacomo.
«Cari Utenti iPhone 4, iPhone 4 è stato il lancio di prodotto di maggior successo nella storia di Apple. È stato giudicato dai critici di tutto il mondo come il migliore smartphone di sempre, e gli utenti ci hanno detto che lo amano. Così siamo rimasti sorpresi nel leggere notizie di problemi di ricezione, e abbiamo subito iniziato a indagare. Ecco ciò che abbiamo imparato».
Sì Apple, ci siamo anche noi. Abbiamo giudicato il telefono il "non plus ultra" del settore, ma lo abbiamo fatto giocoforza a priori. Lo abbiamo fatto giocoforza sulla base delle promesse di Steve Jobs durante la presentazione, lo abbiamo fatto sulla fiducia, lo abbiamo fatto nella convinzione per cui alla qualità delle prime edizioni dell'iPhone si sarebbe semplicemente aggiunta la varietà delle nuove funzioni. Lo abbiamo fatto però dando per scontato che quel che un telefono deve fare per sua natura (ricevere telefonate) fosse eseguito al meglio. Quando però i fatti hanno dimostrato evidenze diverse, il dovere di cronaca ha imposto immediata informazione all'utenza che ancora non è stata in coda, ancora sta valutando l'opportunità di investire il proprio denaro o ancora sta pensando se e quando tentare l'avventura iPhone.
Non mi resta altro che applaudire a WebNews, e spero che altri siti prendano esempio da tale redazione . L’informatica non è Fashion!!
Si sono fatti conoscere: per la prossima generazione di saponette anche loro ne riceveranno una da recensire
RispondiEliminaWebNews è stato l'unico sito con le palle a fare un passo indietro , e spiegare esattamente come sono andate le cose (ammettendo anche i propri errori)
RispondiEliminaAltri siti fanno orecchie di mercanti, riportano i guai ma non corregono il tiro!
Evidentemente la saponetta sono tra i pochi siti che l'hanno comprata quindi non avevano assolutamente bisogno di cercare scuse.
RispondiElimina"Altri siti fanno orecchie di mercanti, riportano i guai ma non corregono il tiro!"
RispondiEliminaBravi, non c'è che dire, tu lo fai?
http://www.antennasys.com/antennasys-blog/2010/7/2/first-impressions-iphone-4.html