clipped from blogs.consumerreports.org
Consumer Reports' engineers have just completed testing the iPhone 4, and have confirmed that there is a problem with its reception. We reached this conclusion after testing all three of our iPhone 4s (purchased at three separate retailers in the New York area) in the controlled environment of CU's radio frequency (RF) isolation chamber.
clipped from www.anandtech.com |
Insomma, l'associazione di consumatori Consumer Reports compra tre iPhone4 in tre negozi diversi, li prova in un laboratorio serio (con isolamento di radiofrequenze) e cosa scopre?
Scopre quel che tutti sanno già: che l'iPhetecchione4 ha una pessima ricezione e che lo spiegone Apple sulle "barre" di segnale è una ciofeca immane.
AnandTech, che apprezzavo anch'io (a furia di vedere tutti quei numeretti pensavo che fosse veramente un esperto) ha mentito spudoratamente. Tutto il suo spiegone a base di grafici, statistiche, test... è tutta pubblicità ingannevole a favore dello squinternatissimo iPhetecchione4.
Aspetto il prossimo fanboy che mi dica che "esperti indipendenti" elogiano la qualità di Apple, così mi faccio due risate.
Calda estate, per l'iPhone4... attenti a non surriscaldarlo! Meglio tenerlo spento!
Così la batteria vi dura di più e le telefonate non cadono.
Scopre quel che tutti sanno già: che l'iPhetecchione4 ha una pessima ricezione e che lo spiegone Apple sulle "barre" di segnale è una ciofeca immane.
AnandTech, che apprezzavo anch'io (a furia di vedere tutti quei numeretti pensavo che fosse veramente un esperto) ha mentito spudoratamente. Tutto il suo spiegone a base di grafici, statistiche, test... è tutta pubblicità ingannevole a favore dello squinternatissimo iPhetecchione4.
Aspetto il prossimo fanboy che mi dica che "esperti indipendenti" elogiano la qualità di Apple, così mi faccio due risate.
Calda estate, per l'iPhone4... attenti a non surriscaldarlo! Meglio tenerlo spento!
Così la batteria vi dura di più e le telefonate non cadono.
Che schifo!
RispondiEliminaCerto che elogiare la linea e lo stile del design per rovinarlo in seguito a colpi di plasto e scooch, è semplicemente geniale
RispondiEliminaCome predissi qualche manciata di giorni fa, il fix software è solo un placebo per i n00bs, per mostrare "più tacchette :D" modificando la "formula magica del salcazzo". L'aggeggio è defective by design, punto.
RispondiEliminaChissà come finisce questa storia.
RispondiEliminahttp://www.ispazio.net/111772/ifixit-a-quanto-pare-apple-ha-silenziosamente-risolto-i-problemi-con-lantenna-delliphone-4
RispondiEliminaommioddio....
ditemi che non è vero....
le prove fatte con un tester....
E tu gli dai anche solo un po' di attenzione?
RispondiEliminaSono la voce del padrone.
E' come Libero che, nonostante la crisi, continua a dire che il Nano l'ha magicamente risolta.
Tirano acqua al loro mulino, in questo caso specifico Apple.
...ifixit?
RispondiEliminaCome si dice al mio paese, la paura fa novanta!
:D :D :D
...Apple?
RispondiEliminaCome si dice al mio paese, dalla settimana 27 hanno messo un poco di spalatrappe!
Resta da vedere se il sudore delle mani manterrà la guaina protettiva.
p.s.: la prova col tester non serve a niente (per i picchi di voltaggio su un antennina telefonica non serve a niente il tester!)
Comunque l'ANSA sempre pronta a leccare il culo al sior Giobbe
RispondiEliminahttp://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/topnews/2010/07/15/visualizza_new.html_1853015791.html
Vertice ? Ma che roba è ? Il G8 ? La Fao ? La lotta contro il cancro ? Ci sarà anche la zona rossa con la polizia in assetto antisommossa ?
Perchè non chiamarlo col nome corretto ovvero domani si "sbragano" o verranno sbragati ?
Allora, proviamo a riepilogare.
RispondiElimina1) non se ne erano mai accorti: allora sono dei deficienti di prima categoria
2) se ne erano accorti ma non volevano rinviare il boom di vendite first-day: allora sono degli infami di prima categoria
3) appena si levavano le prime critiche potevano verificare e bloccare per una o due settimane le consegne, ma non l'hanno fatto: allora sono degli avidi di prima categoria
4) potevano scusarsi e regalare una custodia in gomma ai poveracci (prezzo di listino $29, costo di produzione $1) ma non l'hanno fatto: allora sono dei taccagni di prima categoria
5) potevano evitare di fingere che il problema non ci fosse: e invece hanno mentito
6) potevano evitare di rinviare tutto a tante settimane dopo: allora sono dei disorganizzati imbecilli
Insomma, è dura scegliere... :D :D :D
999) i maccaroni-fanboys potevano restituire immediatamente l'iPhetecchione4 guasto grazie alla clausola dei sette giorni dopo l'acquisto: non l'hanno fatto... :D :D :D