Evitando con tutta l’abilità di questo mondo le notizie di Mashable , mi ritrovo puntualmente gli articoli stupidi di questo “Blogger” davanti ai piedi .
Eurogamers segue il ballo con “IPAD MEGLIO DELLE CONSOLE”
Il 27% dei possessori di un iPad non hanno intenzione di comprare una console casalinga o portatile. A dirlo è un recente studio, condotto sugli acquirenti del popolare Tablet Apple.
I risultati sono stati resi noti cal Resolve Market Research, che li ha pubblicati sul sito Mashable.
La stessa statistica dice però che il 60% degli intervistati preferisce ancora una console "tradizionale" per giocare, seguita dall'iPad con il 23% e dagli smartphone con l'8%.
Ce poco da fare, più passono i giorni e più questo post diventa l’articolo dell’anno . Stanno rompendo le scatole ovunque con queste maledette bufale balle e contraballe , sto marketing ci ha francamente ROTTO !
L’articolo è una cagata gia dal titolo , “ IPAD MEGLIO DELLE CONSOLE? “
Hanno messo il punto interrogativo finale (solito degli articolisti Apple) per pararsi il sederino (a questo proposito cito un frase dal post di Enrico Folblog
“Fateci caso: se incontrate un blog in cui abbondano articoli il cui titolo termina con un punto interrogativo (Nuovo notebook per Apple? Apple lancia un canale su Youtube. o No? Nuovi Macbook da 800 dollari? Steve Jobs ha i calli ai piedi? ecc.), state certi che tratta di Appolaggini.
Questa tecnica mette al riparo anche da eventuali critiche, perché il punto interrogativo è interpretabile secondo i propri comodi: se nell’articolo c’è contradditorio[2]…c’è il punto interrogativo, quindi…
Se la previsione si rivela infondata….c’è il punto interrogativo, quindi….
Se invece, la previsione è azzeccata, il punto interrogativo non conta “
Analizziamo I numeri , e soprattutto I fatti. LA DISTORSIONE PARTE DALL ANALISI STESSA , perché nessun videogiocatore al mondo si sognerebbe di comprare un Ipad esclusivamente per I videogames! NESSUNO , fare una domanda del genere ad un acquirente IPAD equivale a chiedere ai nuovi possessori di un Trattore, se sono interessati all’acquisto di una Maserati, praticamente non c’azzecca un fico secco.
I giochi su Ipad Iphone Ipod FANNO SCHIFO, su Gametrailers me li sono spulciati uno ad uno , e togliendo alcuni 2 titoli Square, la media è del 4 AKA sono tutte #CIOFECHE COLOSSALI ! Le vendite di queste spazzature hanno un target bello preciso, e sono I casual dei casual Gamera (altrochè Wii )
Si contano 350 milioni di console vendute e MILIARDI di titoli che continuano a vendere, e questi 4 MACCARI , con 3 miseri milioni di Ipad già cominciano il solito gioco di distorsione anche nel settore console?
A questo punto dobbiamo sperare un un vero fallimento aziendale per avere una pulizia del Web ?
Fatemi capire.
PS.
Ecco come giocano I MACcaron Fanboy (il livello è quello)
Tra poco diranno che iPad è meglio della pizza perché la pizza (perfino la pizza margherita!) è sprovvista dei WiFi.
RispondiEliminaStanno creando distorsione in ogni settore COL NULLA. Ma ti rendi conto ?
RispondiEliminaVi ricordate quel comico in TV che faceva la rassegna stampa della storia ? C'era sempre un quotidiano che metteva il punto di domanda al fondo di ogni titolo
RispondiEliminaMi pareva... visto ? C'è sempre un Giobbe...
RispondiEliminaMa Giobbe Covatta è 5000 milioni di volte meglio di un Altro GioBBe's
RispondiEliminaOrsù dunque
Apple, vuoi fare qualcosa per il gaming?
RispondiEliminaInstalla una Asus ARES (4Gb GDDR5 e doppio Radeon 5870) nei tuoi prossimi PC iMac...
Urgentissimo,
RispondiEliminaSeppur un PC del genere lo fai con meno di 1000 Euro, un PC Apple con questa configurazione costerebbe 12-13 milioni di dollari.