Divertente ma continuo ad essere dell'idea che stanno sbagliando. Dovevano denunciarla e chiuderla lì la faccenda invece si fanno tirare dentro un ring dove l'argomento della discussione non è se la chiamata cade ma se la barretta scende e dal momento che la barretta scende in tutti i smartphone, apple ne esce ancora pulita. A meno che il futuro non ci riserverà algoritmi di calcolo delle barrette sempre più farlocchi (al punto di sostituire il tutto con una bitmap) in modo da far credere che i loro telefoni non perdono neanche un colpo
Missione compiuta calma. Sarà anche il tormentone dell'estate ma se alla fine risulterà fissata l'associazione di idee "iphone = pacco costoso" voglio vedere chi avrà ancora il coraggio di stappare lo champagne
Divertente ma continuo ad essere dell'idea che stanno sbagliando. Dovevano denunciarla e chiuderla lì la faccenda invece si fanno tirare dentro un ring dove l'argomento della discussione non è se la chiamata cade ma se la barretta scende e dal momento che la barretta scende in tutti i smartphone, apple ne esce ancora pulita.
RispondiEliminaA meno che il futuro non ci riserverà algoritmi di calcolo delle barrette sempre più farlocchi (al punto di sostituire il tutto con una bitmap) in modo da far credere che i loro telefoni non perdono neanche un colpo
Si, ma questo tipo di advertsing mette in crisi i - mac caron fanboy, perché è sullo stesso stile di "Get a Mac"
RispondiEliminaNon metti in crisi chi vive di dogmi con altri dogmi. Prima gli sputtani il suo e poi con l'imbuto gli mandi giù il tuo
RispondiEliminaApple: Missione Compiuta!
RispondiEliminaL'iPhone (con i suoi guai) è il tormentone del 2010 :D
Missione compiuta calma.
RispondiEliminaSarà anche il tormentone dell'estate ma se alla fine risulterà fissata l'associazione di idee "iphone = pacco costoso" voglio vedere chi avrà ancora il coraggio di stappare lo champagne