sabato 3 luglio 2010

MI sento in dovere di aiutare un MAC carone!!

 

 


Su un forum MAC caro, un cadetto ha creato un post chiedendo umilmente qualche informazione,

Ciao, mi sono accorto che il mio televisore ha una funzione che mi permette di vedere in rete il contenuto multimediale sul mio mac.
Sul televisore ho fatto tutti gli interventi del caso (credo), dal momento che vede il mio iMac (lo riconosce tramice codice mac), ma sul computer non ho la più pallida idea di cosa vada fatto per dire al Bravia dove cercare.. per il momento non sono riuscito a guardare o ascoltare i mie icontenuti multimediali sulla tv senza trasferirli su chiavetta.
Qualcuno ha esperienze in merito?
Ho fatto un cerca 'bravia and renderer' ma non ho trovato nulla (su questo sito)
Grazie in anticipo
Ciao Smile


Caro amico MAC caro, la tua Bravia non ha nessuna funzione per condividere I contenuti multimediali col tuo MAC , o meglio… il tuo Mac con OSX , non può condividere una cippa NATIVAMENTE.

Lo standard di condivisione è DLNA , e con Windows 7 puoi fare straming nativamente con la tua nuova e fiammante Bravia ;Smile

Come fare? Installa Windows 7 , apri Windows Media Player

Spunta la prima opzione in alto come illustrato nella foto.

Bene, da questo momento puoi cliccare col tasto destro del mouse su qualsiasi contenuto multimediale,

e poi clicca su Riproduci in (e seleziona Bravia)

Just Works veramente Winking smile

 

del.icio.us Tags: ,,

Nessun commento:

Posta un commento