sabato 17 luglio 2010

Fidarsi è bene……..

 

4 commenti:

  1. Ciao raga, vi ricordate quello che vi avevo detto in un altro post (io sono quello che l'ha già comprato a Parigi) che il problema c'era ma che con orange e anche con i gestori Italiani non era un problema grave anzi. Avete visto che anche telefonino.net conferma quello che vi avevo detto tempo fà. (Anche loro pagati da Apple?)
    Tutto questo per dire che la scelta apple per la posizione dell'antenna possa essere discutibile ma secondo me questo resta un caso creato ad hoc per danneggiare Apple e non credo che ci riusciranno visto che la recensione reale del prodotto la fanno non le riviste ma gli acquirenti e quando si vedrà che è tutto esagerato vedrete che Apple ne venderà di nuovo un una cifra. Detto ciò credetemi iphone 4 (come mi rispose anche dovella in un altro post) adesso è un telefono molto completo e davvero ben fatto. Provate e poi giudicate (ovviamente senza pregiudizio). Ciao

    RispondiElimina
  2. Luigi

    Ho messo il video di telefonino.net
    + una bellissima canzone + un video che dimostra la realtà dei fatti col nuovo IOS4

    RispondiElimina
  3. Un caso creato ad hoc per danneggiare Apple?

    Ah, ah, ah!!! Ottima questa!!

    Forse non sai che la stessa Apple ha ammesso che esiste un difetto (inventandosi però che ce l'hanno anche gli altri... ma nessuno ha mai avuto bisogno di un bumper per poter telefonare!)

    RispondiElimina
  4. Dimostra la realtà dei fatti con un tipo che mette il ditino giusto sull'antenna se lo fai anche la radio non si sente più. Detto ciò non credete che l'abbiano fatto per rallentare Apple, ok niente di male si possono avere opinioni diverse poi però ne parliamo quando la polvere si sarà posata e vedrete quanti iphone 4 apple venderà.......P.S. del bumper io non ne ho mai avuto bisogno.

    RispondiElimina