lunedì 26 luglio 2010

779 euro e cadono le telefonate...

http://static.iphoneitalia.com/wp-content/uploads/2010/06/500x_sexdriveiphone_01-414x310.jpg
clipped from www.macitynet.it

iPhone 4 prezzi ufficiali in Italia: 659 e 779 euro

Apple annuncia ufficialmente i prezzi di iPhone 4 in Italia: 659 euro per il modello da 16 GB, 779 per quello da 32 GB. In vendita da venerdì mattina presso Apple Store on line, alcuni rivenditori Apple e i negozi Apple di Roma e Carugate.

Apple iPhone 4 antenna gap problem tape cover-up solution dropped calls lost signals
Il dollaro finalmente tocca di nuovo quota 1,30 rispetto all'euro e il prezzo dell'iPhetecchione4 da 32Gb diventa finalmente accessibile: solo 779 euro.

Nei 779 euro sono compresi:
1) problemi di ricezione
2) problemi bluetooth
3) problemi surriscaldamento
4) problemi ai sensori
5) problemi di vulnerabilità
6) problemi di privacy
7) diluvio di pubblicità
8) problemi vari
9) invecchiamento ultrarapido
10) ...mi fermo qui, ma solo per fretta di andare a nanna...

Comunque, volete mettere? Per pochi euro in più è possibile acquistare su AppStore l'applicazione che simula le scorregge (forse simula perfino la puzza)...

11 commenti:

  1. Mamma mia :D

    Mi è capitato di leggere nel solito sito beota

    >Salve ragazzi, ci stiamo organizzando per andare a Roma Est (da Napoli) a fare la fila (e chi ti ha detto che ci sarà la fila? ) per comprare l Iphone 4 . Se qualcuno tra voi vuole unirsi a noi , divideremo spese benzina e autostrada pari a 60 Euro , piu siamo e meglio è <

    Dico io, se tieni 800 Euro per comprarti questa #CIOFECA di telefono, ti mancano 60 Euro di benzina e autostrada

    Muhahahaha

    RispondiElimina
  2. Noto con curiosità che solo noialtri scriviamo correttamente "iPhone" (con la "i" minuscola e la "P" maiuscola).

    Perfino i maccaroni più sfegatati scrivono "Iphone" con la "i" maiuscola e la "p" minuscola" :D :D :D

    Se in macchina poi sono in cinque, consumeranno più benzina rispetto all'andare solo in due... o sbaglio? :D :D :D

    "Più siamo e meglio è": ma che è, un autobus? :D :D :D

    RispondiElimina
  3. Stanno facendo il pullman per Monte Vergine XD

    PS
    http://www.techeye.net/mobile/phone-industry-declares-war-on-san-francisco

    http://www.techeye.net/business/apple-is-now-officially-a-religion

    RispondiElimina
  4. Cioè ma vi rendete conto ??? Non è possibile...mi sembra talmente assurdo ! Organizzarsi nei forum...per andarsi a comprare un telefono. Si parla di fila code. Poi penso alle persone con i sacchi a pelo in America....per accattarsi la novità di Apple.
    E' capace che sti qui....dopo che hanno il nuovo cesso da 800 eur....si organizzano e si danno i "puntelli" in un bar....e poi passano 3 ore a farsi le "pippe" mentali sul loro nuovo iCess4. Magari tra qualche anno ci saranno dei veri e propri raduni. I fan club con il benestare di ioBBBes.
    Prima certe cose mi facevano incazzare...non riuscivo a dare una spiegazione logica. Adesso questa gente mi fa pena....mi dispiace...fanno tenerezza. E già mi immagino come sarebbe scambiarci 2 parole....mi vergognerei io per loro.

    RispondiElimina
  5. E se volete seguire l eccitamente MACcaronico LIVE! questo il il post di riferimento http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=392453&page=605

    (E questa è gente che sa DEL PROBLEMA ANTENNA)

    RispondiElimina
  6. Anche se la batteria avesse una durata 30 minuti, non cambierebbe nulla. E' una religione....ignoranza pura. Non c'è razionalità. E più se ne parla (soprattutto male) più sti "fondamentalisti" si gasano e si sentono fighi. Io ne conosco tanti...e dopo 1 ora che ci parli....tutto è spiegato....capisci il "perchè" l'essere MACcaronico è così.

    RispondiElimina
  7. Beccato adesso :
    http://www.batista70phone.com/2010/07/il-motorola-droid-avrebbe-nessun-problema-di-ricezione/

    Praticamente in questo video viene completamente smentita anche la nuova prova (fatta nelle camere ipermegabarichecibernetiche della Apple) che vuole sputtanare il Droid X. Una bufala, perchè il segnale non lo perde per niente. Ma ovviamente il MACcarone puro e anche il MACcarone "compatibile" non si informa....non cerca di informarsi meglio...no ! La parola del IoBBBes è verità e ABBASTA ! :-)

    RispondiElimina
  8. Si perché i giornalisti BEOTTUM la ripetono a pappagallo e ne fanno un tormentone. Quindi la situazione scandalosa diventa pubblicità a favore del petacchione.

    RispondiElimina
  9. @Dovella
    Facciamo una colletta e compriamo pure noi citoPhone4. Poi facciamo a turno, una settimana lo tieni tu....un'altra io...e un'altra a chi partecipa alla colletta. Lo usiamo nelle occasioni speciali, a qualche cena....magari in centro quando ci facciamo le "vasche". Io mentre guido, tiro giù il finestrino, cerco un posto affollato e lo metto in mostra. Magari ad una riunione in azienda....sai i colleghi come mi invidiano ?
    Se si tratta di usare un "vero" telefono, beh....di nascosto uso il mio caro N86....se devo smanettare leggere mail...sincronizzare il tutto con gmail, latitude...etc o scaricarmi app aGGratis uso Hero (con android 2.1) sempre di nascosto ovvio.
    Fosse costato 300 euro, non sarebbe la stessa cosa. E' quella la politica giusta, anzi....io l'avrei messo a 1000 euro (prezzo del 16gb...ovvio).

    RispondiElimina
  10. Hahhaaaaa :) Io non lo prenderei manco a 100 euro un telefono cosi difettoso.

    RispondiElimina