sabato 17 ottobre 2009

SCOOP: i Maccaroni hanno il terrore dei siti web "anti-Mac"

clipped from www.imaccanici.org



I'm a WC


Non visitare siti anti-Mac

dove la disinformazione informatica e la distorsione di ogni realtà fanno solo aumentare la loro popolarità.


Anzi, ti consigliamo se sei un utente Windows di visitare la sezione Get a Mac del sito Apple per convertirti rapidamente al Mac, un Sistema più produttivo di Linux, più stabile e più sicuro di qualsiasi Windows.

I Maccaroni - alias "certi Mac user fanatici fino a negare la realtà" - hanno il terrore nero che qualche loro utente finisca su un sito web "anti-Mac" (cioè un sito web che parla di Apple senza ricopiare le pubblicità Apple).

Parlare di Apple senza ripetere a pappagallo gli slogan Apple sarebbe "disinformazione informatica e distorsione di ogni realtà"... come ben sanno quelli a cui gli è esploso l'iPhone, quelli che hanno comprato un PC Apple e tre mesi dopo il suo prezzo è calato di 400-700 euro, come sanno tutti quelli che gli si ingiallisce la tastiera, quelli che hanno un Macbook "16 milioni di colori" che in realtà erano solo 262mila, come sanno quelli che si son visti sparire tutti i dati dalla home directory grazie a SlowLeopard, eccetera eccetera eccetera...

Se sei un utente Windows, dopo aver guardato "Get a Mac" prova a farti un giro su questi siti "anti-Mac" (dove "anti" significa "dice la verità") per sapere come vanno le cose a chi compra Apple.

2 commenti:

  1. Ma la cosa bella di questi siti PRO Mac , e che sono fatti tutto con lo stampino come i propri utenti.
    Una notizia parte da (esempio)

    Mac Rumors (siti sponsor vari )
    e da li segue tutta una diramazione per ogni schifoBlog Maccaro , e tutte le risposte degli utenti in tale post sarà identico per ogni lingua ,
    IL MACcaro di per se non sa di essere un utente pilotato e bombardato di marketing , e questo è un marketing nascosto e ben confezionato anche negli articoli che possono sembrare banali.
    Nei propri Forum Blog , il Maccarius non lascia entrare alcun individuo sospetto (e per sospetto s intende una persona sana)
    Non appena un nuovo user si accomoda nella casa Maccara viene subito sottoposto a Pentotal (Il maccaro vuole misurare il grado di competenza del nuovo iscritto per non incombere in scene tipo "SPALLE AL MURO" improvvise)
    Quindi per motivi banali BANNA, Cambia il contenuto dei post, modifica ogni minima traccia per portare sempre lo splpendore negli articoli Idiot Mac User.

    FATEVI IL MIFF

    Per questo riconfermo l'uso del vaccino alle persone poco pratiche o inesperte.
    VACCINATELE TUTTE :D

    RispondiElimina