sabato 24 ottobre 2009

LOL!! sul Macbook la chiavetta si mangia l'ardisco!

clipped from www.imaccanici.org
Chiavetta Momo Design 3GH mangia spazio su HD

da qualche settimana ho acquistato la chiavetta per internet della 3, la momo design, e negli ultimi giorni ho notato che quando la chiavetta è collegata al mio macbook lo spazio sul hd si esaurisce vertiginosamente!

ad esempio, prima di utilizzare la chiavetta controllo la disponibilità leggo 35GB circa liberi. Successivamente, dopo aver usato la chiavetta per diverse ore ed aver "navigato" e basta, quindi senza fare nessun tipo di download, mi appare un messaggio avvisandomi che lo spazio sul mio hd sta per finire.

Effettivamente, se vado per controllare leggo: spazio disponibile 3,5GB. Ora non so di preciso quante ore sono stato connesso, ma se pure fosse una giornata intera, senza scaricare nulla com'è possibile perdere 30GB di spazio così?
E' più di un anno che sono passato al mac e non mi era mai capitata una cosa simile. Sono nel panico più totale! cosa devo fare? aiutatemi voi... Sad
iMaccanici Assistenza Mac
Maccanici, se non ci fossero, bisognerebbe inventarli.

Grazie a loro, vengo a sapere di quest'altro problema "chiavetta Momo Design" che è veramente allucinante: com'è possibile perdere 30 gigabyte di spazio così?!?

Roba che neanche la peggior test-release di Window Millennium riusciva a tirar fuori!

Apple, Apple... tanti soldi costi... e tanti guai procuri...

2 commenti:

  1. Chissà se la colpa e dei driver scritti coi piedi, o di qualche altra falla di Snow Leopard ?
    Mah

    RispondiElimina
  2. Non lo sapremo mai, ha "risolto" senza "guardare"…
    Bah!

    RispondiElimina