mercoledì 14 ottobre 2009

Apple? #FAIL di qua, #FAIL di là, #FAIL anche lì...

clipped from www.oneapple.it
Snow Leopard
clipped from osxbook.com
http://osxbook.com/book/bonus/chapter5/panic/images/panic_3.jpg
clipped from www.melablog.it
Snow Leopard non monta i DMG scaricati dal Web
clipped from www.macitynet.it
C'è un serio problema d'incompatibilità tra Mac OS X 10.6 "Snow Leopard" e Quark Xpress che riguarda la corretta gestione del testo, particolarmente evidente all'interno delle tabelle.
clipped from www.oneapple.it
una volta acceso il proprio Mac dopo un crash di sistema, si sono ritrovati loggati con un account “Guest” anziché con il profilo utente abituale, con la sgradevole sorpresa di vedere eliminato il proprio account e con esso tutti i file e le impostazioni ad esso associati.
clipped from www.macworld.it
il 19 ottobre Apple pubblicherà i risultati finanziari e questi appariranno stellari rispetto a quelli precedenti, sia perché sono buoni ma anche perché sono cambiate le regole contabili, ma nessuno se ne ricorderà.
clipped from www.melablog.it
Sui forum di Apple sono apparse spesso delle testimonianze di problemi ai SuperDrive, al punto di poterli identificare come ricorrenti. Appleinsider sostiene che Apple stia silenziosamente indagando su quella che potrebbe essere una vera e propria epidemia.
(Nota: sono citazioni da notizie di questi ultimi giorni, reperite sui forum di sostenitori di Apple).

Cioè, insomma, cercate di capire, il fatto è che uno compra un computer Apple e poi... Problemi... Problemi... Problemi...

Incompatibilità... CRASH di sistema... cancellazioni di tutti i files utente... finte notizie di risultati finanziari stellari... epidemie di SuperDrive...

SuperDrive = SuperGuasto...

Escono in continuazione guasti e problemi, epidemie di hardware Apple e software Apple, ed Apple cosa fa? O nega, o "indaga" ("silenziosamente"!)

Ed intanto il cliente - che magari ha speso tremila euro per un computer superfighetto Apple - si tiene il problema, e viene perfino sgridato dagli altri Mac-user perché non aveva "fatto il backup" un minuto prima che il suo computer Apple crashasse a sorpresa.

Nessun commento:

Posta un commento