sabato 31 ottobre 2009

Nuovi i-Mac e casi patologici

Tra i tanti Forum e Blog che visito di tanto in tanto , mi è capitato sottomano un thread molto interessante

New iMac : problemi con Flash... (ItaliaMac)

Lo etichetto molto interessante perché in questo thread gli User vuotano il sacco come un senso di liberazione.

Esempio :

Bravo finalmente qualcuno che se nè accorto!
Pare che in generale tutti i Computer Mac con SL abbiamo problemi con Flash che manda la CPU al 100% surriscaldando il computer!
Si che usi Safari che FireFox!!!!
Bella gran questa considerato che Falsh è omnipresente nei siti con video.....

Ma non ho capito, se non è qualche rivista a segnalarvi una problematica del genere, voi Mac User non ve ne accorgete?

Un altro post che mi ha fatto ribaltare dalla sedia è questo

silverlight funziona meglio di flash
l'html 5 a parte che non è ancora standardizzato...

Ma come? Non eravate voi a voler denunciare RAI Per aver scelto Silverlight invece di Flash nel sito RAI TV ?

Un altro tipico esempio di fanatismo proviene dal sito di disinformazione per eccellenza,

iMac 27, cosa ne pensa Ken Mingis di Computerworld

Come come? Se il forum interi si stanno lamentando dele infinite problematiche , questo forum invece di mettere in stato di allerta gli acquirenti, consiglia articoli quasi sicuramente sponsorizzati (come quando il dentista ti consiglia l Oral B , il paziente non sa che Gillette ha pagato lo sponsor) da giornali stranieri?

Sarebbe molto più onesto per tutti dire alla propria utenza,

Aspettate che siano risolti i problemi e poi mettete mani al portafogli comprando quello che realmente vi conviene.

Aggiungo, avete capito chi è il redattore di quell’articolo in ComputerWorld?

Questa persona su Twitter si presenta cosi

E qualcuno poi lo vuole paragonare a me?

Chi sono poi i miei folowers? Fossi in voi sbircerei.......

Io non sono un redattore ma ho 440 persone che seguono ogni mia parola.

Meditate gente, meditate.




Nessun commento:

Posta un commento