sabato 24 ottobre 2009

Da Vergogna

Il nuovo HTC HD2 AKA LEO, fa letteralmente vergognare qualsiasi altro Mobile  compreso il toshiba e l iphone.

E melaPhone ormai è obsoleto.




7 commenti:

  1. La vergogna è che tutti hanno copiato l'iPhone, tutti.
    La vergogna è che ormai sei patetico Martone.

    Cancella sempre, mi raccomando cornuto.

    RispondiElimina
  2. Si vaglielo a dire a NOKIA XDDDDDDDDDDDDDDD

    RispondiElimina
  3. ..non ho capito per cosa fa vergognare.
    Forse volevi dire dire che è vergognoso che dopo 3 anni e mezzo (uscita iphone) ancora tutti copiano. Ha, ecco allora capisco..

    RispondiElimina
  4. faBIO

    Questo discorso per me è molto interessante, e spero possa prendere una buona piega.
    MI devi spiegare in tutta onestà , se togli l EYE CANDY all Iphone, cosa cambia radicalmente tra il Melafonino ed un Nokia 6600 del 2004 ?
    Guarda anche il posizionamento delle icone
    http://tinyurl.com/yk4qybp

    RispondiElimina
  5. Guarda di esempi ne puoi tirare fuori anche di più..

    Io ad esempio prima dell'iPhone avevo l'A1000 della Motorola.
    Sostanzialmente - e da un certo punto di vista - facevo quello che faccio oggi con un iPhone. Telefono, sms, guardo filmati, ascolto musica ecc..
    Bene, detto questo, e senza tirare in ballo il lato Internet se no il confronto sarebbe impietoso, la differenza assoluta si nota nella fluidità, nella velocità in risposta, la capacità elevatissima di capire dove appoggio il dito senza errore, la semplicità d'uso, che al momento secondo il mio punto di vista non ha confronti. Ne paragonandolo a l'A1000 che ormai avrà 6/7 anni (e potrebbe anche starci) ne paragonandolo a un Nokia 5800 touch di oggiche proprio l'altra sera ho avuti per le mani visto che un mio amico se l'è preso. Lento e macchinoso, ecco queste sono state le due parole che mi sono venute fuori dopo 10 minuti di sditazzamenti. C'è poco da fare oggi l'iPhone è avanti ancora qualche anno rispetto a tutti gli altri nonostante non abbia un hardware in prima linea. E consideriamo anche che sia il 3G che il 3GS non sono affatto una evoluzione del primo modello. Quindi oggi paragoniamo il nuovissimo Nokia o HTC o quello che vuoi, con un telefono dell'estate 2007!! Prendiamo le foto come esempio, la dimostrazione che per fare degli scatti "decenti" con un cellulare non occorrono milioni di pixel come vogliono farci credere i rivenditori o come sparate in questi blog. Basta un software calibrato bene e a minor pixel il risultato è quasi uguale. E non sto neanche parlando dell'usabilità tipo la messa a fuoco premendo il punto che interessa e la condivisione sul web del materiale scattato. In questo caso direi che l' Apple da punti a tutti.

    E comunque, al di là che possa piacere l'iPhone che ti stia slle balle l'Apple e tutto il resto, la realtà rimane che l'Apple con UN solo cellulare è dal 2007 che apre la strada e viene presa come riferimento. Tutti gli altri, ma proprio tutti, oltre a perdere quote spaventosamente (vedi Nokia) non sanno cosa inventarsi per riprendersi le luci della ribalta. Anzia la Nokia lo sa invece di provare a costruire qualcosa di veramente nuovo e avanti inizia a fare causa...
    La cosa che non capisco di tutti quelli che denigrano liberamente Apple e l'iPhone è: ma se l'Apple non se ne fosse uscita con l'iPhone oggi cosa avreste per le mani? Se c'è dell'innovazione oggi, è grazie anche al pepe che ha messo Apple alle altre case. Quindi ringraziate!! ;-)

    RispondiElimina
  6. Fabio

    La fortuna (e la capacità) di APple sta nel convincervi che tutto questo sia nuovo e funzionale mentre invece cosi non è.
    Esempio, Opera 9,7 Mobile Straccia Safari in tutto e per tutto
    http://blogs.zdnet.com/cell-phones/?p=1641
    Io l ho installato nel mio Mobile e FA PAURA,
    Ed io posso guardare tutti i video You Tube flash o meno.

    PS. e Dal 2007 l Iphone è un Mobile uscito in Beta , e pian pianino lo stanno fixando grazie all'appoggio di voi acquirenti che vi accontentate delle limitazioni.

    tutto qua

    RispondiElimina
  7. Sì certo in beta. Su dai...

    La fortuna a quei livelli non esiste. Te la cerchi e se sei bravo la trovi. Non ti capita per caso! Comunque spiegami perchè Nokia e tutti gli altri hanno delle perdite spaventose e soprattutto rincorrono palesamente l'iPhone e il suo mondo! Se fosse questione di Opera che straccia tutti non dovrebbero avere questi problemi, no? Al massimo con una passata dallo stregone per ravvivare la fortuna risolvono tutto. No?

    RispondiElimina