domenica 25 ottobre 2009

My MacBook Pro Kernal Panics After 6 Hours of Snow Leopard.




5 commenti:

  1. TUTTI contro Apple. C'è poco da fare, la "piccola" casa di Cupertino incute paura, timore e rispetto da parte di tutti i concorrenti. E anche se non domina il mercato dei pc, anche se ha una quota di minoranza nel campo dei telefoni cellulari, anche se nella musica non è ancora potente come una casa discografica, di certo ha una presenza fondamentale in tutti e tre i settori, le sue macchine hanno un successo crescente, i conti dell'azienda fanno sorridere ampiamente Steve Jobs e i suoi azionisti, e riesce a stabilire i "trend" giusti restando sempre sulla cresta dell'onda.
    http://snipurl.com/ss340

    RispondiElimina
  2. Qui nessuno è contro Apple. La piccola casa di Cupertino incute SPOT Falsi rincitrullendo l'user, il successo dei prodotti APPLE?

    Iphone Fuori discussione
    Ipod Fuori discussione, anche se in questo settore non ha concorrenti, come ben sai io ho avuto 3 ipod, e tutto e 3 sono andati a fuffa in breve periodo, adesso mi ritrovo una Dock Statio della BOSE e non so che farmene :( , volevo comprare Zune HD d'importazione ma l'amico in US mi ha quasi letteralmente smontato dicendo che l'avrei dovuo ricaricare solo via USB perché l'alimentatore è ovviamente diverso, cosi come la Dock per la TV incompatibile coi nostri Standard quindi per ora ho rifiutato.
    IL trend positivo di questo periodo è abbastanza scontato, ma proprio da questo periodo in poi il trean Apple vi farà sorridere proprio per bene ;)
    Stay Tuned!

    RispondiElimina
  3. Andati a fuffa? Se non sai che fartene delle casse potresti regalarmele per farti perdonare di tutte le michiate che dici.
    Posso anche passarle a prendere stamattina.

    RispondiElimina
  4. Preferisco buttarlo nel fiume Sarno ;)
    http://www.bose.it/IT/it/home-entertainment/digital-music-solutions/sounddock-systems/sounddockII/index.jsp

    RispondiElimina
  5. Bravo, però non dimenticarti di attaccartele prima al collo!
    :D

    RispondiElimina