giovedì 15 ottobre 2009

In arrivo i Vaccini M.I.F.F., preordinatelo

Il 22 Ottobre saranno disponibili i vaccini per prevenire attacchi di rinocoglionimento Maccaro.

IL vaccino è utile anche per:

utenti "anti-MS" che per giustificare un comportamento "irrazionale" cercano una spiegazione "razionale" alle loro scelte. Invece di dire "a me piace il Mac perché non lo so, partono con le minch**te più assurde e finiscono ovviamente per contraddirsi in maniera plateale.

Esempi:

Non uso software MS perché installa cose "di nascosto"... perciò uso software Apple che ne installa molto di più.
Non uso Vista perché è lucchettato... uso OSX che lo è ancora di più.
Microsoft tenta di bloccare l'innovazione con il DRM... perciò uso Apple che è ancora più restrittiva.

Potrei andare avanti per un bel po', ma la domanda di fondo che mi pongo è: perché cercare di trovare giustificazioni "razionali" per scelte che sono puramente "emotive"? Che ci sia insicurezza di fondo?

Motto di oggi: io uso Mac perché dei miei dati personali non me ne frega un c***o

Preordinato oggi il vostro vaccino qui




6 commenti:

  1. come promesso ti metto fra i miei blog consigliati, continua così! :)

    ps
    il mio blog è questo: http://i-am-dark0.blogspot.com/

    fatti un giro se ti va.
    ciao

    RispondiElimina
  2. L O L !!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi sono piegato a portafoglio, tante le risate!!!

    RispondiElimina
  3. che diatribe da nerd;quelli di cui parli nell'articolo sono i fanboy, cosi come lo sei tu scrivendo un articolo del genere.

    i fan parlano a vanvera

    RispondiElimina
  4. Purtroppo in tutti i siti forum e blog Apple da me visitati , ho incontrato solo ed esclusivamente gente simile.
    E mi comporto di conseguenza.

    RispondiElimina
  5. Esatto:

    i fan Apple parlano a vanvera, e qui ci si diverte a sbugiardarli.

    Ci facciamo beffe dei fan di Apple utilizzando come fonti soprattutto le notizie ufficiali, il webforum di Apple, eccetera.

    Qui non contiamo balle: Apple è veramente una ciofeca.

    Vietare di dire "Apple ciofeca" significa fare il gioco dei fan Apple.

    RispondiElimina