mercoledì 28 ottobre 2009

Incapacità irreversibile

Ho notato un post di un Mac User , che meriterebbe una dose di MIFF

Considerando che non posso postare in quei forum, gli rispondo qui.

@thoroide

dopo varie premesse………………………………..
A parte ciò devo dire che effettivamente windows 7 ha una performance nettamente e visibilmente superiore a XP e Vista. sono rimasto positivamente impressionato per la velocità, diversamente sono rimasto molto perplesso per la configurazione. Sebbene abbiano cercato di rendere la vita più facile agli user meno esperti, le varie configurazioni che erano a portata di click ora sono infognate in sotto gruppi dei gruppi di gruppi e sezioni che francamente mi hanno fatto perdere un sacco di tempo.

Carissimo thoroide , in qualche ora da solo e senza alcuna spiegazione di qualche competente , ti sei imbattuto in Windows 7.

A differenza di Xp e non di Vista il Pannello di Controllo ora ha tutto diviso per categorie (in XP era confuso non qui XDD )

Ma quello che è ancora più grave e che non sai che tutto quello che tu cercavi (e non era infognato) bastava digitare anche solo le prime lettere nel menu start per tirarlo fuori :D

 

Volevo semplicemente fare una cosa e ho dovuto ravanare per alcuni minuti nel pannello di controllo prima di trovarlo.
Inoltre ODIO, ma ODIO veramente tanto, il menù START strutturato così.
Nonostante un buon lavoro di restyling, rimane sempre anni luce da OSX e in generale sembra un mero restyle di XP. Però come dicevo la performance al momento c'è. Bisognerà vedere nel tempo se marcisce tutto come al solito e tra un anno non si muove più.

E proprio del menu Start che nonhai capito niente :D puoi svolgere oltre il 90% delle funzioni solo dal Menu Start


Comunque Windows 7 su iMac 27" fa una certa scena comunque....

Ti piace XD ,


Saluti

Technorati Tag:

4 commenti:

  1. Il mac user mostra tanta ignoranza. La casellina di ricerca in Start era cosa buona in Vista ed è purò spettacolo in win 7. Trovo tutto senza cercare tra mille icone, anche il testo all'interno delle mail e la musica, foto e video delle librerie (Win FS rivive in queste applicazioni) e il tutto indicizzato in modo trasparente. Vista SP2 è un sistema stabile e robusto, Windows 7 è potente e snello.
    Dovella chiedi a Thoroide di loggarsi come utente Guest in slow leopold
    e di fare "ciao ciao" alla sua vita digitale.
    Saluti.

    RispondiElimina
  2. Risponderà certamente che grazie a Slow Leopold il suo hard disk risulta più capiente e pieno di spazio libero!!

    ;)

    RispondiElimina
  3. ...rispondo allo stesso livello: ah, davvero bastava digitare anche solo le prime lettere nel menu start per tirarlo fuori? Proprio come in OSX dalla versione 10.4 (Aprile 2005!)
    Da adesso anche per Voi, buona ricerca a tutti! ;-)

    RispondiElimina