martedì 20 ottobre 2009

Apple Time Capsule: morto e sepolto

Your Apple Time Capsule has died. You are now faced with the difficult, but important, need to mourn.

The Apple Time Capsule Memorial Register

To show that you’re not alone in this process, we’ve opened the Apple Time Capsule Memorial Register. Please take a moment and submit a few details of your beloved Time Capsule. You will instantly notice it will make you feel better but will also help others facing the same difficult period in their lives.

And don’t forget to tell Apple about your loss:
Apple – Time Capsule – Feedback

Quanto più è altisonante la Prossima Feature Apple...

...tanto più scoprirai, nel giro di un annetto, che era una CIOFECA colossale che ti lascerà all'improvviso, con un palmo di naso.

3 commenti:

  1. oggi un tizio pro mac è venuto a farmi visita sul mio blog, lui pensa che sono depresso perchè non ho un mac, spero che abbia visto che il mio blog accetta donazioni tramite paypal, così potrà regalarmene uno quanto prima.

    se vuole farmi questo dono io aspetto. :)

    RispondiElimina
  2. Per giove! Quasi quasi metto anch'io un tasto "donazioni" sul mio blog, così qualche Maccaro preso dalla generosità mi manda i soldi di un MacbookPro 17" full optional, con i quali però mi compro un ruggente Piaggio MP3 (che fa una gran bella musica, ma... ha tre ruote!) :D

    RispondiElimina